news viola

Report Castrovilli: diagnosi pesante, lo stop sarà lunghissimo?

FLORENCE, ITALY - APRIL 16: Gaetano Castrovilli of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Venezia FC at Stadio Artemio Franchi on April 17, 2022 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Bruttissime notizie per la Fiorentina e Vincenzo Italiano. Si preannuncia uno stop di diversi mesi

Redazione VN

Arrivano bruttissime notizie per Vincenzo Italiano e la Fiorentina. Uscito il report medico su Gaetano Castrovilli dopo l'infortunio rimediato nella sfida con il Venezia di sabato. Non sono stati resi noti i tempi di recupero ma si può immaginare un percorso lungo diversi mesi per il numero 10 viola. Questo il report:

"ACF Fiorentina comunica che il calciatore Gaetano Castrovilli è stato sottoposto nella mattinata di oggi ad accertamenti strumentali a seguito dell’infortunio riportato durante la gara di campionato Fiorentina-Venezia di sabato scorso. Gli esami diagnostici eseguiti hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore, del legamento collaterale mediale e del menisco esterno del ginocchio sinistro. Tali lesioni necessitano di intervento chirurgico ricostruttivo che verrà effettuata nel corso dei prossimi giorni".

 

 GERMOGLI PH: 3 APRILE 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS EMPOLI NELLA FOTO CASTROVILLI
tutte le notizie di