Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Primavera

Toci esulta: “Che soddisfazione passare da non giocare a segnare 10 gol!”

Eljon Toci. Pic by Vioanews.com

Le parole del bomber della Primavera

Alessandro Guetta

Eljon Toci, che oggi ha firmato il gol del vantaggio nello splendido trionfo sul Milan, ha parlato ai microfoni dei media presenti nel post gara. Ecco le sue parole raccolte dal nostro inviato:

Sono felice della convocazione e soprattutto delle 4 vittorie consecutive e del secondo posto in campionato. C'è grande orgoglio, il merito però è della squadra. Conosco il lavoro che i compagni fanno per servirmi i palloni. E io li ripago dando tutto. Doppia cifra? Un po' sono sorpreso, passare da non giocare a segnare 10 gol è soddisfacente. Però l'obiettivo mio è quello di aiutare, cosa viene viene. La classifica cannonieri un po' la guardo. MI piacerebbe essere sopra a tutti. Sentiamo il fiato sul collo delle altre, la classifica è corta. Al minimo errore ci saltano addosso. Questo ci aiuta ancor di più a maturare, vogliamo continuare così

 FLORENCE, ITALY - DECEMBER 1: Clinton Nsiala of AC Milan U19 in action against Elion Toci of ACF Fiorentiuna during the Primavera 1 match between ACF Fiorentina U19 and AC Milan U19 at Stadio Comunale Gino Bozzi on December 1, 2021 in Florence, Italy. (Photo by AC Milan/AC Milan via Getty Images)
tutte le notizie di