fiorentina femminile

Femminile, Cincotta: “Per mesi non arrivavamo a 11, ora riprendiamo a giocare”

FLORENCE, ITALY - MARCH 11: Antonio Cincotta manager of ACF Fiorentina shouts instructions to his players Women's UEFA Champions League Round of 16 match between ACF Fiorentina and Manchester City WFC at Stadio Artemio Franchi on March 11, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il Milan è la seconda forza del campionato, ma la Fiorentina ha avuto la meglio grazie ad un'ottima gara: il commento di Mister Cincotta

Redazione VN

Antonio Cincotta, allenatore della Fiorentina Femminile, ha parlato ai canali ufficiali del club gigliato dopo la vittoria per 1-3 sul campo del Milan:

"Non era nostra intenzione fare lo sgambetto a nessuno, ma sono molto contento perché noi per mesi ci siamo allenati senza arrivare a 11. Ora la squadra è tornata a fare prestazioni. Una-due assenze sono gestibili, ma quando ti manca mezza squadra è difficile. C'è stato un momento di calo a livello psicologico sul gol dell'1-2, molte volte abbiamo perso sicurezze in stagione. Poi negli ultimi 10 minuti abbiamo ripreso il controllo del gioco e del risultato. Sono state settimane difficili, l'ambiente ha rischiato di essere inquinato. Adesso ci aspettiamo una squadra che va in campo per giocare e far crescere le giovani, di cui siamo molto orgogliosi".

 Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images
tutte le notizie di