Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

Femminile, triplo colpo nel reparto arretrato. Annunci e prime parole in viola

BIRMINGHAM, ENGLAND - MARCH 31: Louise Quinn of Arsxenal gives orders during the FA WSL match between Birmingham City Women and Arsenal on March 31, 2019 in Birmingham, England. (Photo by Alex Davidson/Getty Images)

Louise Quinn porterà esperienza internazionale, Schroffenegger e Forcinella affidabilità tra i pali

Redazione VN

Ecco i comunicati che leggiamo su Violachannel.tv:

ACF Fiorentina Femminile comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del portiere della Nazionale Italiana Katja Schroffenegger fino al 2022. Classe 1991, originaria di Bolzano, Katja arriva dal Florentia San Gimignano dove ha difeso i pali nella stagione appena conclusa. La sua carriera inizia nel Brixen, per poi proseguire con le maglie di Sudtirol, Jena, Bayern Monaco, Bayer Leverkusen, Unterland e Inter. In Nazionale Italiana dal 2007, ha vinto un Oro Europeo U19 a Francia 2008.

ACF Fiorentina Femminile comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive della calciatrice della Nazionale Irlandese Louise Quinn. Difensore, nata a Blessington, Louise arriva dall’Arsenal dove ha giocato le ultime tre stagioni. In precedenza ha indossato le maglie di Peamount United, Eskilstuna United e Notts County e vanta nel suo palmares un Campionato Inglese, un Campionato Irlandese, una Coppa d’Irlanda, una Women’s National League Cup e un Campionato Svedese di seconda divisione. La calciatrice - classe 1990 - è un punto fisso della Nazionale Irlandese e giocherà con la maglia di Firenze  fino al 2021.

ACF Fiorentina Femminile comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del portiere della Nazionale Italiana U19 Camilla Forcinella. Classe 2001, nata a Trento, Camilla in carriera ha vestito la maglia dell’Hellas Verona Women (già AGSM Verona) dal 2016 al 2020. È Azzurra dal 2016 quando ha giocato in Nazionale U17 e successivamente in U19. Per le prossime due stagioni Camilla indosserà i colori Viola di Firenze.

Qui sotto i brevi video con le prime parole delle calciatrici con la maglia gigliata, di seguito la traduzione delle parole di Quinn: "Ciao ragazzi, qui è Louise Quinn, sono molto, molto felice di essere qua. Non vedo l'ora di vedervi allo stadio. Forza Viola!"