Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

Ex Viola – Linari: “Potevo tornare in Italia, ma dopo Madrid ho scelto Bordeaux”

Il difensore della Nazionale di Milena Bertolini ha da poco cambiato squadra e paese, per tentare una nuova avventura col Bordeaux

Redazione VN

Elena Linari, è fiorentina e non perde occasione per rivendicare il proprio in maglia viola con la quale ha vinto da protagonista lo storico scudetto della stagione 2016/17. Oggi il difensore, nel giro della Nazionale azzurra, gioca nel Bordeaux femminile, dopo due anni vissuti a Madrid. Linari ha concesso un'intervista a La Gazzetta dello Sport nel quale ha parlato di un possibile ritorno in Italia:

A Madrid, in due anni purtroppo non sono mai riuscita a trovare continuità e in particolare nell’ultima stagione ho proprio toccato il fondo. In sei mesi abbiamo cambiato tre tecnici: con il primo, fino a ottobre, non ho mai trovato spazio, il secondo, invece, mi ha dato grande fiducia scegliendomi sempre nell’undici titolare e schierandomi addirittura a centrocampo in una gara di Champions League. Sono così tornata ad assaporare la continuità e a ritrovare le mie giocate. Poi, però, un mercoledì di gennaio ecco il nuovo cambio in panchina. Mi ha cercata l'Inter, ma non ero ancora pronta per tornare. Così quando a inizio giugno ha bussato alla porta il Bordeaux ho ascoltato un progetto interessante che mi ha subito affascinata.

tutte le notizie di