Cincotta: “Sconfitta immeritata, ma usciamo a testa alta. Troppe occasioni sprecate”

Il commento del tecnico dopo la sconfitta casalinga contro il Milan: “La partita è stata molto equilibrata e condizionata dalla punizione del gol”

di Redazione VN
cincotta

Dopo l’amaro k.o. interno per 0-1 contro il Milan, il tecnico della Fiorentina Femminile, Antonio Cincotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso i canali di comunicazioni ufficiali della società viola. Queste le sue parole: “Siamo usciti a testa alta, la partita è stata molto equilibrata e condizionata dalla punizione grazie alla quale il Milan si è portato in vantaggio. Abbiamo avuto diverse occasioni per agguantare un pareggio che sarebbe stato meritato ma non siamo stati letali negli ultimi metri. Dispiace perché le ragazze meritavano di più. Ho visto compattezza per tutta la gara e reazione dopo la rete subita, la squadra non ha mai staccato la spina per pensare alla Champions”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. botero - 2 mesi fa

    mah ….la realtà ci racconta però che dopo 9 giornate abbiamo la metà dei punti della juve, e che ultimamente riusciamo a vincere solo con squadre da fondo classifica o di categoria inferiore, speriamo bene mercoledì.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy