Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

Boquete è carica: “ACF non merita di stare in questa situazione, dimostriamolo!”

Source: Instagram ACF Fiorentina Women

Le parole della centrocampista

Redazione VN

Intervenuta ai canali ufficiali della Fiorentina, Veronica Boquete,in gol nella sfida col Verona, ha detto la sua sulla situazione della squadra e sull'imminente gara contro le sue ex compagne del Milan:

Cerchiamo sempre di segnare ma non è semplice. Una dedica speciale la farei alla squadra. La situazione non è facile e veniamo da settimane complicate. La mia esultanza è un polpo. Si tratta del piatto tipico della Galizia. La mia famiglia mi ha sempre detto di trovare un'esultanza dedicata a loro. Gara col Milan? Dobbiamo essere consapevoli che i rossoneri stanno giocando per il secondo posto. La partita di domenica per questo è importantissima per loro, vengono da un pareggio e una sconfitta e vedremo un Milan voglioso. La Fiorentina non merita di stare in questa situazione per quel che ha dato al calcio femminile. Dobbiamo dimostrare questo in campo con grinta. Ma dobbiamo essere intelligenti e sappiamo che giochiamo contro qualcuno che gioca per le zone alte della classifica. Impatto con Firenze? Mi aspettavo una città col sole, venivo dal grigio di Milano. Qui è bello e per me è vitale vedere il sole. Mi piace la tranquillità della città. La tranquillità di abitare in una città con un po' di verde è un surplus e mi trovo davvero bene

 MILAN, ITALY - OCTOBER 10: Veronica Boquete of AC Milan during the Women Serie A match between AC Milan and AS Roma at Campo Sportivo Vismara on October 10, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)