Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

VN – Il tuo saluto a Prandelli: scrivi entro stasera il tuo pensiero

GERMOGLI PH: 10 NOVEMBRE 2020

Da un'idea di un nostro lettore, lo spazio per far arrivare al Mister qualche parola di conforto in un momento difficile

Redazione VN

Ieri è stato il giorno delle improvvise dimissioni di Cesare Prandelli da allenatore della Fiorentina. Sono arrivati, arrivano e arriveranno fiumi di opinioni e pareri sul tema, tra cui quello accorato del nostro Direttore, ma siamo lieti di raccogliere uno spunto proveniente dal nostro forum e di proporvi di inviarci il vostro pensiero per l'ormai ex tecnico viola.

La lettera di Prandelli ha lamentato un momento veramente cupo a livello personale, e allora abbiamo pensato, nell'accettare il suggerimento, che a Cesare possa far bene un po' dell'affetto dei tifosi, che sicuramente gli sarà mancato in questi mesi. E allora inviateci le vostre sensazioni alla mail [email protected] oppure direttamente qui nello spazio dedicato ai commenti.

*****

Stanno arrivando tante mail e tanti commenti e di questo vi ringraziamo. Tutto il materiale sarà consegnato a Prandelli non appena sarà possibile e avrà smaltito la cocente delusione. Per il momento davvero grazie a tutti i nostri lettori che stanno avendo un pensiero per l'ex allenatore viola (S.Pestuggia)

 GERMOGLI PH: 21 MARZO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS MILAN NELLA FOTO PRANDELLI
tutte le notizie di