Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

TOTO MISTER

VN – Gattuso ancora in corsa. Ecco l’offerta della Fiorentina

(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

A quanto ci risulta Gattuso non ha rifiutato la Fiorentina, ha solo preso tempo. Schira: "E' ancora lui la prima scelta di Commisso"

Simone Bargellini

Di certo c'è solo che il casting per il nuovo allenatore della Fiorentina è ancora in corso. Ma sul resto non è il momento di dare sentenze. Parliamo di Rino Gattuso, ad esempio, che da più parti danno ormai come ipotesi tramontata. A quanto abbiamo raccolto, non è esattamente così. Semmai dall'entourage del tecnico del Napoli si è voluto mandare il messaggio, informalmente, che il suo approdo sulla panchina viola era tutt'altro che definito, come molti avevano scritto. Ma la questione è ancora aperta.

Gattuso si è preso del tempo, un po' perché vuole dedicarsi al 100% al rush finale di campionato, un po' perché vuole valutare le sue opzioni (c'è anche la Juve?). Questo però non vuol dire che abbia chiuso la porta alla Fiorentina. Ci sono margini per poterne riparlare, insomma, e il collega Nicolò Schira, molto informato sulle questioni di mercato, rilancia via Twitter: "Gattuso è ancora la prima scelta di Commisso. La Fiorentina gli ha offerto un contratto biennale da 2 milioni a stagione e spera di trovare un accordo nei prossimi giorni".

tutte le notizie di