Come confermato nel pomeriggio, avanti tutta per Andrea Conti (SCHEDA) alla Fiorentina. Accordo totale tra il terzino e il club viola come anticipato nel pomeriggio. Barone ora sta limando le cifre e la formula con Milan che ha aperto ufficialmente alla cessione in prestito oneroso con obbligo. Operazione intorno ai 6 milioni. Domani summit con l’agente Mario Giuffredi.
Kouamé, cessione congelata. Potrebbe restare a Firenze come vice Vlahovic

Ma perchè dobbiamo sempre comprare giocatori che hanno avuto seri infortuni e che hanno giocato poco?!! Siamo una società di miserabili
Una cosa positiva è che nell’articolo si cita barone e nonprade prade’…….
Prade’ con questa operazione si gioca molto. A me personalmente piace Conti, ma ha una situazione fisica molto instabile. Un pepito 2 (mi auguro di no) sarebbe una grossa macchia per la sua carriera di direttore e devastante per noi tifosi che ci affezioniamo a chi indossa la Nostra maglia
Abbiamo una squadra che fa pena, si lotta per non retrocedere. Settimo monte ingaggi. E c’è ancora chi da credito a questo dg…
Mal voluto…
perché prade compra con l obbligo di riscatto che senso ha allora prendilo subito che risparmi la spesa il primo anno, tanto se hai l obbligo ….invece presta i nostri con diritto opzioni re impere e lo prendiamo sempre nel baugiggio…e un incapace # pradeacasa#
Prova ad indovinare.. Se accendi un paio di neuroni forse lo capisci da quanto è banale. se li prende con il prestito anche con l’obbligo è solo perche cosi non vanno nel bilancio attuale ma in quello dell’anno dopo, cosi non esci dai parametri finanziari. Noi si cerca di vendere giocatori che non hanno mai avuto possibilità di giocare, e che hanno perso appeal, se cerchi di darli via con l’obbligo non se li prende nessuno..
35 partite negli ultimi 4 anni…Con tutta la simpatia per Conti, avrei investito su qualcuno meno a rischio…Speriamo bene.
Ma che investimento stai facendo? Lo stai prendendo a quanto ti costa un anno di Ribery. È un rischio da prendere in quanto è uno dei migliori esterni di centrocampo ideale nel 343 o 3421. Allora Zaniolo che ha avuto gli stesdi incidenti, è da buttare? FV
Prendere giocatori che hanno rotto il crociato (nel caso di Conti, più volte) è sempre rischioso…sicuramente se tornasse a essere quello dell’Atalanta avremo fatto un gran colpo…
Il problema è che si riprende 1 giocatore su 10(o più) da infortuni simili, inutile stare a raccontarsi balle. Noi siamo ampiamente in credito coi crociati e spero sia quell’uno su 10, ma sono operazioni che non farei. Meglio prendere un esterno promettente da un campionato minore, ma servirebbe una rete di osservatori fatta bene.
Se non son rotti non si prendono……certo che da rotti costano meno e così Rocco braccino è contento. Il fatto è che quelli giovani e sani noi si mandano via…..vedi Sottil…….vedi Montiel…..vdi Petriccione……vedi Matos……
Tutti fuoriclasss..soprattutto Matos…
Ma quant’è che non gioca? Io ne ho perse le tracce anni fa. Ma i vertici viola sono consapevoli di quello che fanno? mah!
Quando era all’atalanta era uno dei migliori in serie a nel suo ruolo, ha subito un grave infortunio e non ha più recuperato quel rendimento, nella prima parte della scorsa stagione giocava con abbastanza continuità ma con risultati altalenanti, va anche detto che il Milan non era in una grande condizione, quando il campionato è ripartito e il Milan ha trovato un cambio di rotta Calabria ha avuto un’esplosione tale da non poter più essere messo in panchina e questo ha fatto sì che conti non vedesse più il campo, detto questo sono scettico su quest’operazione perché non ho idea di come stia fisicamente ed è un grosso rischio però se sta bene fisicamente è più forte di lirola e più adatto a fare l’esterno di centrocampo.
Oltre a questa valutazione vi faccio una domanda, ditemi un terzino destro acquistabile da noi in questo mercato che sia migliore di conti, a me non ne viene in mente nemmeno uno
Ditemi che è uno scherzo vi prego!!! Se un DS fa queste operazioni in serie a prendendo un lauto stipendio, siamo arrivati al paradosso…. Ah no è tutto normale…
Operazione molto rischiosa, dopo l’infortunio, non si è mai ripreso al 100%
Mah…non so…vedremo.
Prima degli infortuni era forte.
Speriamo bene.
Comunque penso che sia meglio di Lirola.
Se un si rompe è meglio al siuro…