Dopo la visita nel pomeriggio dell’agente (ed ex gigliato) Michelangelo Minieri al Centro Sportivo il futuro di Christian Kouamé potrebbe essere ancora alla Fiorentina. Il meeting andato in scena nel pomeriggio – scrive Tuttomercatoweb.com – non ha cambiato i piani della società viola, che vorrebbe tenere l’attaccante come vice Vlahovic. Nonostante le molte offerte dall’Italia e dall’estero e la volontà del calciatore di giocare con più continuità, al momento la cessione resta congelata anche se nessuno scenario fino al 31 gennaio sarà da escludere.
-> Calciomercato invernale Serie A – Clicca per leggere la lista dei trasferimenti
Lirola, Villas-Boas conferma: “Lo seguivamo dall’estate. Piace molto al ds”

Kouame, bisogna darlo via subito, visto che ora ha mercato, se resta lo devi far giocare e visto che questo non succede, meglio darlo via, Prandelli lo avrebbe dovuto affiancare a Vlaovic, ma non ci vede per questo
Che dire se è già stato tutto detto: Kouamè è una punta che si aggira dietro la prima punta e quando gioca come attaccante principale è tremendo. Secondo me sconta molto l’ambiente “pentola a pressione” che è diventato lo spogliatoio dove i musi lunghi non si contano più e questa cosa il ragazzo la soffre.
Rimane un giocatore interessante ma la sensazione è che se non si vende adesso e poi ci rimane sulle spalle, ce lo ritroviamo fino alla fine del contratto che sul campo ha compicciato poco.
Ovvai, ora ci racconteranno che le punte ci sono grazie alla non cessione di questo mezzo giocatore….ma roba da matti….
Per me è una seconda punta che si adatta a fare la prima. L’unica volta che ha giocato da seconda punta ha fatto bene…
Ragazzi kuamè é un pacco. Belle visto
Se qualcuno vuole prendere Eder, può anche restare!
O prendiamo una punta di un certo livello, oppure è meglio Kouame’.
Intanto vediamo come giocherà mercoledì….speriamo non sia l’atteggiamento da schiaffoni degli ultimi tempi