Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

VN – Cartellino e stipendio, ecco le cifre in ballo per Dodò

VN – Cartellino e stipendio, ecco le cifre in ballo per Dodò - immagine 1

Contatti sempre più fitti tra le dirigenze, ma la trattativa non è ancora vicina alla chiusura. Il giocatore ha dato l'ok

Simone Bargellini

L'interesse è concreto e ormai di dominio pubblico. Dodò è un obiettivo sensibile del mercato della Fiorentina e siamo riusciti a raccogliere qualche ulteriore informazione sullo stato dell'arte della trattativa. Secondo quanto ci risulta, l'affare non è così vicino alla conclusione e le parti devono ancora scendere nel dettaglio delle cifre. Di certo ci sono stati dei contatti diretti - non tramite intermediari - tra i dirigenti della Fiorentina e quelli dello Shakhtar Donetsk, così come con l'entourage del terzino brasiliano (LA SCHEDA).

La cosa più significativa, al momento, è la volontà comune delle parti: il club ucraino è disposto a cederlo e la Fiorentina vuole acquistarlo, e da parte del giocatore è già arrivato il gradimento per la destinazione viola. Adesso deve entrare nel vivo la fase di trattativa vera e propria. Lo Shakhtar parte da una richiesta di 15 milioni e sappiamo che l'ingaggio di Dodò, che ha rinnovato nei mesi scorsi, si aggira tra parte fissa e bonus su 1,5 milioni. Parametri sulla carta alla portata della Fiorentina, resta da capire se i viola vorranno affondare rapidamente il colpo.

VN – Cartellino e stipendio, ecco le cifre in ballo per Dodò- immagine 2
tutte le notizie di