Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Fiorentina, tutto su Dodò: lo Shakhtar spinge per la cessione

Fiorentina, tutto su Dodò: lo Shakhtar spinge per la cessione - immagine 1

La Fiorentina ha scelto, sarà Dodò il prossimo terzino destro. Le parti sono vicine, lo Shakhtar vuole cedere. Adesso serve l'affondo decisivo

Redazione VN

Odriozola è il passato, Dodò sarà il futuro. Secondo il Corriere dello Sport, sarà il brasiliano ad occupare il posto dell'ex terzino viola, ormai pronto per tornare al Real Madrid. Ieri lo sprint, oggi le parti si rincontreranno nuovamente. Visto le complicate situazioni in Ucraina, l'operazione potrebbe concretizzarsi molto velocemente.

Gennaio 2022, lo Shakhtar rifiuta ben 30 milioni per Dodò dal Bayern Monaco. Adesso, le condizioni sono cambiate notevolmente. La guerra in Ucraina ha reso necessaria la cessione di molti giocatori e la valutazione si è abbassata vertiginosamente. I contatti con il giocatore si sono avviati giorni fa, in un clima davvero sereno che lascia presagire il successo dell'operazione. Adesso il prezzo è sceso sotto ai 20 milioni, parametri favorevoli al club viola. Ovviamente il club ucraino spingerebbe per una cessione a titolo definitivo, rifiutando qualsiasi tipo di prestito. Inoltre, guai ad attendere troppo perché la concorrenza, soprattutto in questi casi, sarebbe molto pericolosa. Insomma, stando alle situazioni attuali, il brasiliano sembra essere destinato a diventare un nuovo giocatore di Italiano.

Fiorentina, tutto su Dodò: lo Shakhtar spinge per la cessione- immagine 2

 

 

tutte le notizie di