I GIUDIZI

PAGELLE VN – Odriozola croce e delizia, Sottil punge il Cagliari

Le nostre pagelle coi giudizi ai principali protagonisti di Cagliari-Fiorentina: Italiano azzecca la mossa Sottil, Biraghi stavolta tradisce

Paolo Poggianti

PAGELLE VN – Odriozola croce e delizia, Sottil punge il Cagliari- immagine 2

IL MIGLIORE

Dal 60° Sottil 7 - Entra e determina il risultato. Si costruisce il goal con una bellissima azione personale, conclusa nel migliore dei modi. Preciso il diagonale mancino che batte Radunovic. Poi stuzzica i propri ex tifosi, invitati a farsi sentire dal figlio d'arte. Da lì in poi sparisce, subissato di fischi. Italiano lo capisce e sceglie di preservargli il trattamento speciale dell'Unipol Domus, sostituendolo (dal 90° Nastasic SV).

IL PEGGIORE

Castrovilli 5 - Italiano lo schiera un po' a sorpresa, al fianco dei titolarissimi Bonaventura e Torreira. Vince il consueto ballottaggio con Maleh e Duncan. È l'unica nota positiva della sua giornata in terra sarda. Il 10 viola non sfrutta a dovere l'opportunità concessagli dal tecnico gigliato. Si vede poco nella prima frazione, resta negli spogliatoi all'intervallo a causa di un problemino fisico al ginocchio (dal 46° Maleh - 6.5).

tutte le notizie di