MILENKOVIC - In fase difensiva spesso riesce a chiudere le azioni degli avversari, non è facile per lui e Comuzzo però bloccare i contropiedi del Newcastle con un centrocampo poco difensivo.
ARTHUR - Niente di eccezionale la sua prova, ma gestisce bene la palla spesso di prima intenzione. Bello un suo lancio per Nico Gonzalez che non chiude bene il tiro. Nella ripresa si vede meno ma la sua partita finisce al minuto 80.
Flop
—CABRAL - Si vede che il brasiliano è ancora lontano dalla sua forma migliore, lento e macchinoso più del solito, non sfrutta al meglio l'unica occasione che gli capita a fine primo tempo.
DUNCAN - Perde troppi palloni e non garantisce quel filtro che dovrebbe essere una delle sue caratteristiche migliori.
DODO' - Perde la palla che porta al gol del vantaggio, e non è l'unico dribbling che non gli riesce. Sul fine del primo tempo lascia passare l'avversario in area in maniera inspiegabile. Esce a fine primo tempo per il giovane Kayode.
BIRAGHI - Si perde Almiron nel taglio del primo gol ed è sempre lui e non coprire Isak nell'occasione del raddoppio. In fase difensiva il capitano viola non è molto presente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA