Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

Mendilibar: “Sbaglia la Fiorentina a pensare solo a El Kaabi. Siamo pronti!”

Mendilibar: “Sbaglia la Fiorentina a pensare solo a El Kaabi. Siamo pronti!” - immagine 1
Josè Mendilibar, allenatore dell'Olimpiacos, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole in vista della gara di domani
Giovanni Zecchi
Giovanni Zecchi Redattore 

Josè Mendilibar, allenatore dell'Olympiacos, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole in vista della gara di domani:

El Kaabi? Lui è il miglior marcatore di questo torneo. Dobbiamo molto al suo impatto con la nostra maglia, ha dato un contributo importante. Siamo molto contenti in questo periodo, quando le cose non andranno bene vedremo ma adesso ci piace questo entusiasmo. Catene e lucchetti per El Kaabi, ma per i giocatore della Fiorentina? Noi non siamo solo El Kaabi, la Fiorentina si dovrà preoccupare anche degli altri. Come spronare i giocatori? Dobbiamo rimanere calmi e tranquilli. Cambiare qualcosa sarebbe davvero un grande errore. Bisogna considerare questa finale come una partita come le altre. Dopo l'allenamento di ieri posso dire che c'è tanta voglia di giocare questa finale. Bisogna fare le stesse cose per una partita, dare tutto contro una grande squadra. C' tanta fame, lo vedo. Arrivare in finale senza voglia sarebbe davvero strano lo ammetto. L'allenamento di oggi sarà importante per capire come sta la squadra. Domani ci sarà un po' di stress ma non mi preoccupa nulla. Titolari? Salvo sorprese ho già deciso. Il nostro percorso è stata una maratona, abbiamo giocato tanto girando tutta l'Europa.


tutte le notizie di