Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Verso il 2022

L’obiettivo della Fiorentina: tutti a disposizione per il 29/12, anche Ikoné

VERONA, ITALY - DECEMBER 22: Vincenzo Italiano Head coach of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Hellas Verona and ACF Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on December 22, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images)

Ikoné arriva in anticipo, Bonaventura e Saponara ok: Italiano punta ad avere tutti a disposizione per la ripresa degli allenamenti

Federico Targetti

Ripartire il 29 dicembre con il gruppo al completo, imprevisti permettendo. E' questo l'obiettivo della Fiorentina in vista della ripresa degli allenamenti fissata per fine anno. A tal proposito, anche se la società viola resta in attesa di ulteriori verifiche, induce all'ottimismo il post pubblicato stamattina da Riccardo Saponara, uscito dopo pochi minuti di gioco a Verona per un problema al polso.

Soltanto una semplice contusione per Jack Bonaventura, sostituito anche lui nella ripresa di Verona-Fiorentina. Non dovrebbe essere niente di grave. Il 29 - filtra dalla società viola - si allenerà con la Fiorentina anche il neo acquisto Jonathan Ikoné, segnale che lascia intendere come l'infortunio alla caviglia annunciato in conferenza stampa dal tecnico del Lille sia un escamotage diplomatico per consentire il giocatore di liberarsi in anticipo o, nel peggiore dei casi, un problema risolvibile in tempi brevi.

tutte le notizie di