Incontro al Viola Park per toccare il tema del Franchi e del Padovani

Fiorentina v SS Lazio - Serie A

VIDEO - La carica di Bove: "Stiamo trovando la quadra giusta. Avanti così"

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, è terminato precisamente alle 15:30 (iniziato alle 14) l'incontro tra Rocco Commisso ed Eugenio Giani, presidente della Regione Toscana, all'interno del Viola Park.

Un'ora e mezza di meeting con al centro i due temi principali del dibattito cittadino che riguarda anche la Fiorentina: il presidente ha discusso con Giani in merito alla gestione dello stadio Artemio Franchi, nel quale la società viola vuole continuare a giocare fino al termine dei lavori. Un altro possibile tema può essere il Padovani, ma il club gigliato si è sempre mostrato restio a investire nell'impianto destinato al rugby.

Nardella Commisso

Nardella Commisso
GERMOGLI PH: 14 AGOSTO 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS CREMONESE NELLA FOTO NARDELLA COMMISSO GIANI

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti