Non solo il centrocampo, la Fiorentina sta trattando anche vari nomi in difesa. Nella giornata di ieri, l'offerta dell'Al-Hilal , club allenato da Simone Inzaghi, di 35mln per Pietro Comuzzoha scosso un po' i piani della dirigenza viola. Adesso la decisione spetta al giocatore che, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, non sembra intenzionato ad andare in Arabia.
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS esclusive le nostre esclusive VN – Comuzzo-Arabia, cosa trapela. E alla Fiorentina viene proposto Hateboer
esclusive
VN – Comuzzo-Arabia, cosa trapela. E alla Fiorentina viene proposto Hateboer
La situazione sulla difesa di Stefano Pioli
Nel mentre, la Fiorentina continua a trattare Diogo Leite dell'Union Berlino.Il centrale portoghese piace tanto a Stefano Pioli, che lo voleva già ai tempi del Milan. Parallelamente, Daniele Pradè sta portando avanti anche la pista che porta a Lindelof, svincolatosi dal Manchester United.
Sulla questione terzino invece, ancora c'è da sistemare qualche dettaglio. Il rinnovo di Parisi sembrava aver blindato il futuro del terzino viola che però potrebbe lasciare Firenze. Anche perché con Fortini,sarebbero 2 per il posto da vice Gosens. Nelle prossime ore si avranno più dettagli. Mentre per la fascia destra Lamptey sembra essersi raffreddato, con Hateboer nuovo nome proposto alla dirigenza viola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

