Già negli anni da calciatore ha sempre raccontato di avere una passione smisurata per la moda. Una volta appese le scarpe al chiodo, l'ex centrocampista portoghese, Luis Figo ha potuto dedicare tutto il suo tempo, ad un mondo che ha sempre amato. Insieme alla collaborazione della moglie, Helen Svedin, il Pallone d'Oro del 2000 ha deciso di investire il suo talento nella moda, presentando la sua prima collezione LF (Luis Figo) in occasione dell'edizione di Pitti Uomo a Firenze. Ecco una foto del campione portoghese, realizzata dal nostro inviato:
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive
FOTO VN – Dal calcio alla moda: Luis Figo presente a Pitti
Sia da calciatore che dopo la carriera, Luis Figo ha sempre dimostrato grande amore per la moda. Ecco una foto della sua presenza a Pitti
Qualche tempo fa, in occasione di una conferenza realizzata dall'ex stella portoghese, rispose così alle domande sulla moda: "Io amo la moda e i prodotti di qualità, creare una mia linea è stato spontaneo. Volevo un marchio che parlasse di me, esclusivo, di buon gusto. E' stata una sfida emozionante, che ha richiesto tanto studio e dedizione, ma è anche un progetto che sento profondamente mio"
© RIPRODUZIONE RISERVATA