esclusive

Fiorentina, cerchi l’affare? I profili più interessanti in scadenza nel 2021

Alessandro Lilloni

Il sogno: Shkodran Mustafi (Arsenal, 28 anni) - Forte difensore centrale che può essere schierato anche come terzino di copertura. Albanese di origine, ma cresciuto in Germania, si laurea campione del mondo con la Mannschaft nel 2014. Da registrare uno stallo totale nelle trattative per il rinnovo dell'ex Samp. Molti top team europei stanno chiedendo informazioni all'entourage.

Elseid Hysaj (Napoli, 26 anni) - Abile con entrambi i piedi, può giocare da terzino su tutti e due i lati abbinando quantità e qualità. Esploso nel magico Empoli di Sarri la sua avventura al Napoli sembra giunta al capolinea. Il procuratore è ogni giorno più infastidito dal costante tira e molla con De Laurentiis, la trattativa va avanti da ben due anni. La Toscana, in cui è cresciuto, occupa un posto speciale nel suo cuore, nel 2014 ha addirittura aperto un bar nella periferia di Firenze.

Nikola Maksimovic (Napoli, 29 anni) - Difensore centrale serbo ex Torino, pagato dai partenopei più di 20 milioni di euro nel 2016. Anche per lui il rinnovo è in alto mare. Sembrava dovesse partire in estate (c'era anche la Fiorentina), ma tutti gli interessamenti si sono conclusi con un nulla di fatto. Gestito da Ramadani, sono attese novità nelle prossime settimane. (> VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA)

 

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso