Dopo la cessione di Jordan Veretout, il giocatore della rosa dei big più vicino a lasciare la Fiorentina è Vitor Hugo. Tutto confermato quando scritto quattro giorni fa (LEGGI): il ritorno al Palmeiras è vicino. In giornata Yahoo Esportes aveva riportato di una presunta frenata nella trattativa, con la Fiorentina che avrebbe rifiutato l’offerta da 4,5 milioni di euro formulata dal club brasiliano. Niente di tutto ciò: le due società stanno solamente discutendo i dettagli dell’affare. Oltretutto la proposta del Palmeiras ammonta a circa 5,5 milioni. Per Vitor Hugo l’ipotesi Verdão resta quella più accreditata.
Pedullà: “Demme, trattativa da doppia cifra. Hugo e Dabo in uscita, Chiesa…”
Ufficiale: Mosti all’Arezzo. Continua l’opera di snellimento della rosa viola
Per bacchettare via VICTOR HUGO si dovrebbe prendere un bel centrale da 20 MIL. Se e’ cosi’ allora va bene …..ma se no V.H per me vale la media dei centrali di SERIE A, ne meglio ne peggio.
Io venderei invece RASMUSSEN …..e farei pari con gli acquisti dei malefici DELLA VALLE di cui non vorrei in eredita’ nemmeno una borsa frigo
Sono d’accordo, Hugo non è un fenomeno ma neppure uno scarpone, nella 2° parte del campionato scorso sbagliò quanto gli altri compagni. Spero rimanga, di certo ad oggi è più utile lui di Benassi o Cholito.