Cessione Vitor Hugo, siamo ai dettagli. Smentite le voci dal Brasile: nessun no all’offerta del Palmeiras

Cessione Vitor Hugo, siamo ai dettagli. Smentite le voci dal Brasile: nessun no all’offerta del Palmeiras

Le due società stanno discutendo i dettagli dell’affare. Smentita la notizia lanciata in giornata da Yahoo Esportes

di Alessio Crociani, @AlessioCrociani

Dopo la cessione di Jordan Veretout, il giocatore della rosa dei big più vicino a lasciare la Fiorentina è Vitor Hugo. Tutto confermato quando scritto quattro giorni fa (LEGGI): il ritorno al Palmeiras è vicino. In giornata Yahoo Esportes aveva riportato di una presunta frenata nella trattativa, con la Fiorentina che avrebbe rifiutato l’offerta da 4,5 milioni di euro formulata dal club brasiliano. Niente di tutto ciò: le due società stanno solamente discutendo i dettagli dell’affare. Oltretutto la proposta del Palmeiras ammonta a circa 5,5 milioni. Per Vitor Hugo l’ipotesi Verdão resta quella più accreditata.

Pedullà: “Demme, trattativa da doppia cifra. Hugo e Dabo in uscita, Chiesa…”

Ufficiale: Mosti all’Arezzo. Continua l’opera di snellimento della rosa viola

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. iG - 4 settimane fa

    Per bacchettare via VICTOR HUGO si dovrebbe prendere un bel centrale da 20 MIL. Se e’ cosi’ allora va bene …..ma se no V.H per me vale la media dei centrali di SERIE A, ne meglio ne peggio.
    Io venderei invece RASMUSSEN …..e farei pari con gli acquisti dei malefici DELLA VALLE di cui non vorrei in eredita’ nemmeno una borsa frigo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Etrusco - 4 settimane fa

      Sono d’accordo, Hugo non è un fenomeno ma neppure uno scarpone, nella 2° parte del campionato scorso sbagliò quanto gli altri compagni. Spero rimanga, di certo ad oggi è più utile lui di Benassi o Cholito.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy