Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

conference league

Mandragora: “L’errore di Praga il rimpianto della mia carriera, rimedierò”

Mandragora: “L’errore di Praga il rimpianto della mia carriera, rimedierò” - immagine 1
Le parole del centrocampista campano che si prepara ad affrontare in casa gli israeliani al Franchi
Federico Targetti
Federico Targetti Redattore 

Accanto al tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano (QUI le sue parole) si è presentato il centrocampista Rolando Mandragora in conferenza stampa per presentare la gara di ritorno degli ottavi di finale di Conference League, contro il Maccabi Haifa. L'ex Torino e Udinese tra le altre è andato a segno nel 3-4 dell'andata a Budapest:

"La stiamo preparando come una partita importante quale è. Dobbiamo fare la nostra partita e non sbagliare l'approccio, che deve essere feroce. Sto vivendo un buon momento, ho lavorato per questo anche quando le cose non andavano come stanno andando adesso. Vogliamo fare risultato, andare avanti, è importante per la Fiorentina perché marzo è un mese importante per tutte le competizioni".


L'ERRORE IN FINALE L'ANNO SCORSO - "Sì, ci penso, è il rammarico più grande della mia carriera. Ovviamente l'ho superata, ma il dispiacere rimane e c'è la voglia e l'ambizione di farmi trovare pronto in altre occasioni in futuro che spero sia immediato".

PERCORSO - "Siamo ambiziosi, i percorsi non sono semplici ma cercheremo di raggiungere grandi traguardi. La squadra lavora con Italiano da tre anni, io da due. Ci siamo".

BELTRAN ARRETRATO - "Cuce il gioco, dà una mano in fase difensiva e ci aiuta molto con le sue qualità. Ci fa molto comodo questa soluzione tattica che ha proposto il mister".

ATTEGGIAMENTO - "Cercheremo di unire la malizia e la concretezza, che in questo momento ci stanno mancando. Dovremmo essere più... figli di buona donna, ecco".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.