Sarà Sergio Oliveira il primo colpo di mercato della Fiorentina targata Rino Gattuso. L'affare, come ribadito nel pomeriggio, è vicino alla chiusura con i viola e il Porto che limano gli ultimi dettagli per chiudere la trattativa. Le percentuali, nonostante le richieste dei portoghesi, salgono e l'ormai ex capitano dei Dragoes sarà con grande probabilità un nuovo calciatore della Fiorentina già prima dell'esordio del Portogallo ad Euro 2020 (martedì n.d.r.).
esclusive
VN – Sergio Oliveira-Fiorentina, si limano i dettagli. Già domenica la chiusura?
Il Porto chiede 18+2, la Fiorentina punta a chiudere a 16+4. Ma i bonus non saranno un problema: Sergio Oliveira sarà il primo colpo per Gattuso
LEGGI ANCHE
Domenica può essere già il giorno buono perché l'affare vada a buon fine, ma come detto, mancano gli ultimi dettagli tra le due società. Il Porto punta ad arrivare a 20 milioni (18+2 di bonus), la Fiorentina spinge per abbassare la parte fissa a 16. Ma non sarà un problema, visto che dei quattro milioni di parte variabile due potrebbero essere facilmente raggiungibili. Siamo ai dettagli, nessun dubbio: per Sergio Oliveira a Firenze sono ore caldissime, le ultime prima dell'ufficialità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA