Sono ore caldissime sull'asse Fiorentina-Porto. Oggetto della trattativa: Sergio Oliveira, ormai chiaro obiettivo numero uno della dirigenza gigliata. Le parti sono molto vicine, all'85-90% sarà lui il primo colpo del mercato viola. Quando? Si cercherà di chiudere entro il fine settimana. L'accordo con il giocatore c'è già (contratto quinquennale), ma la novità delle ultime ore è che l'offerta della Fiorentina al Porto è salita rispetto a qualche giorno fa: da 12 milioni base fissa più 3 di bonus, a 15 milioni più 3.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Esclusiva
VN – Rilancio viola per Oliveira, parti molto vicine. Contatto giocatore-Gattuso
Il Porto continua a chiedere 20 milioni, ma la Fiorentina è pronta all'ultimo sforzo. L'obiettivo è chiudere la trattativa entro questa settimana
LEGGI ANCHE
Il club lusitano ha aperto alla cessione e continua a chiedere 20 milioni, ma la sensazione è che i viola siano pronti a fare un ultimo sforzo mettendo sul piatto 17-18 milioni. Da parte sua, il giocatore, che ha scelto Firenze, ha già avuto un contratto diretto con Gennaro Gattuso: il neo tecnico della Fiorentina gli assicurato che sarà un pilastro della sua squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA