Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

VN – Italiano, Spezia tranquillo. Ma occhio ad una possibile contropartita viola

LA SPEZIA, ITALY - MAY 15: Vincenzo Italiano manager of Spezia Calcio gestures during the Serie A match between Spezia Calcio  and Torino FC at Stadio Alberto Picco on May 15, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il club è sicuro che Italiano sarà l’allenatore dello Spezia per la prossima stagione, ma in un mercato del genere ai dire mai…

Nicolò Schira

Italiano è uno degli ultimi nomi usciti in ottica Fiorentina per il post Gattuso. La condizione che impone il club ligure per privarsi del proprio tecnico è legata alla clausola presente sul contratto. Ma da quello che filtra la Fiorentina non sarebbe al momento intenzionata a pagare la cifra prestabilita. Se però ci dovesse essere comunque un’accelerata importante dei viola per arrivare ad Italiano, una strada percorribile potrebbe essere quella di una contropartita. Saponara, per esempio, arrivato ad un anno di scadenza col club viola potrebbe essere di fatto regalato allo Spezia in cambio appunto dell’eliminazione della penale sul tecnico. Il club bianconero è però sicuro che Italiano sarà l’allenatore dello Spezia per la prossima stagione (visto il rinnovo delle scorse settimane), ma in un mercato del genere ai dire mai…

Altre piste –Sullo sfondo restano Ranieri, con l’entuorage che sarebbe stato contattao dalla Fiorentina e aspetterebbe la decisione del club viola. E il portoghese Fonseca, la cui pista dopo dei contatti inziali sembra essersi al momento raffreddata.

 Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images for Lega Serie B
tutte le notizie di