Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Pulgar non si muove. E per il centrocampo torna di moda Sensi

MILAN, ITALY - APRIL 11: Stefano Sensi of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale  and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on April 11, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Dopo aver chiuso bene il campionato scorso, Pulgar non si muoverà. E per il centrocampo rispunta il nome del nerazzurro Sensi

Redazione VN

Una volta sistemata la questione allenatore, la Fiorentina tornerà a tuffarsi a piene mani nelle trattative di mercato. Chiuso Nico Gonzalez, torna d'attualità la pista che porta al nerazzurro Stefano Sensi. I ripetuti infortuni hanno fatto scattare un campanello d'allarme, ma la Fiorentina spera di trovare un punto d'incontro con l'Inter che non sarà facile da raggiungere.

Per quel che riguarda il centrocampo, tornano ad alzarsi le quotazioni di Erick Pulgar: i viola hanno bloccato la cessione del cileno - protagonista in questi giorni in Copa America - che ha chiuso lo scorso campionato in crescendo. E' lui uno dei maggiori candidati a vestire la maglia di regista per la Fiorentina che verrà.

 Erick Pulgar
tutte le notizie di