Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Pulgar alla Fiorentina, è fatta: cifra, percentuale e ingaggio

BOLOGNA, ITALY - MARCH 10: Erik Pulgar of Bologna FC celebrates after scoring  the opening goal from the penalty spot during the Serie A match between Bologna FC and Cagliari at Stadio Renato Dall'Ara on March 10, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Tutto fatto, Pulgar sarà un giocatore della Fiorentina

Alessandro Guetta

Erick Pulgar diventerà un nuovo calciatore della Fiorentina. Il centrocampista cileno passa ai viola per 10 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita in favore del Bologna. Il giocatore sta per effettuare le visite mediche di rito, che precedono la firma del contratto con cui si legherà alla Fiorentina. Lo scrive Gianlucadimarzio.com.

Così invece Alfredo Pedullà su Twitter: "Pulgar alla Fiorentina: 10,4 milioni al Bologna, percentuale 10 per cento su eventuale plusvalenza e vendita futura. Contratto quadriennale da 1,3 milioni a stagione più bonus". E SULL'INGAGGIO VN LO AVEVA ANTICIPATO...

Il giocatore è già dentro al Centro Sportivo per sostenere la prima parte delle visite mediche che continueranno nella mattinata di venerdì. Il cileno è sempre più vicino a vestire la maglia viola, per l'ufficialità basterà attendere la giornata di domani.

+++AGGIORNAMENTO ORE 22.00++

Pulgar è al centro sportivo viola. Prima parte di visite mediche completata.

****************

CLICCA PER LEGGERE:

https://www.violanews.com/video/video-boateng-scherza-con-chiesa-hai-troppo-stile-non-puoi-circolare/

tutte le notizie di