Pedullà: Juventus allo scoperto per Chiesa, la Fiorentina blocca Callejon

Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà ricostruisce le ore frenetiche per definire il futuro di Chiesa

di Redazione VN
Federico Chiesa

La Juve esce allo scoperto per Federico Chiesa. E ci sono possibilità in rialzo che l’operazione possa andare in porto, la Juve sta lavorando anche per gli esuberi. Ma ha deciso di affondare per Chiesa e Commisso vuole mantenere la promessa fatta. Per i viola Chiesa ha una valutazione di almeno 50 milioni, anche in prestito ma con obbligo di riscatto. E la Fiorentina si è cautelata con Callejon, bloccandolo. L’esterno ex Napoli aveva chiesto tempo a due club spagnoli, aspetta la Fiorentina.

 

MILAN, ITALY – SEPTEMBER 26: Federico Chiesa (R) of ACF Fiorentina scores his goal during the Serie A match between FC Internazionale and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on September 26, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Pasticcio Chiesa, la Fiorentina non si è tutelata. E il giocattolo di Iachini rischia di rompersi

17 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. sandrobarchiell_9727468 - 1 mese fa

    Mi sembra di aver capito che Chiesa non vuole rinnovare, quindi se non lo vendi lo perdi zero, o cinquanta milioni li ripianano i tifosi oppure va venduto e basta. Se poi non trovano un sostituto all’altezza lo devono fare con la stampante 3D?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Bob - 1 mese fa

    Va benissimo così. Si Prende C. Dal Napoli una punta è un rinforzo in difesa. La squadra è più quadrata e C. Sulla fascia è meglio di Chiesa a parte l’età ma oggi come oggi è meglio. Chiesa ancora non si è capito che ruolo gioca e questo non depone a suo favore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. vecchio briga - 1 mese fa

    Dipende sempre da chi arriva. Se oltre a Callejon, gratis, prendono De Paul e Torreira è un discorso. Se non spendono niente ripartirà presto la contestazione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. folder - 1 mese fa

    Callejon 33 anni;Nainggolan 32. Le liste INPS si allungano!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Eziogòl - 1 mese fa

    È normale e logico. Il calcio è in club per pochi. Le società povere e deboli servono a far crescere giocatorinche poi vanno a quelle poche del club. Ovunque. Son 15 anni che vincano sempre le solite, ovunque. In italia e Germania,poo, le cose vanno anche peggio. C’è solo una squadra. 1 sola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. federic_3552710 - 1 mese fa

    Situazione gestita malissimo da una società con nessuna esperienza e ci sta ragazzi, non gliene possiamo fare una colpa per sempre. Liberiamoci di questa serpe in seno che catalizza troppe attenzioni negative (per la verità anche positive di quando in quando) e, sperando abbiano in tasca dei buoni sostituti, si riesca a fare quello scalino in più per poter vedere crescere la nostra adorata Fiorentina. SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Gasgas - 1 mese fa

    E c’era chi credeva che fossero cambiate le cose… Vergognosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Axel - 1 mese fa

    Callejon? Se arriva lui due son le cose: o commisso è venuto a prenderci per il culo o pradé capisce di calcio come platinette di figa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. amico di' Mastica - 1 mese fa

    Se l’espertone Pedullà dice che Chiesa va alla Juve, è molto probabile che resti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. lago7_973 - 1 mese fa

    Se ne va uno di 23 anni e ne prendiamo uno di 33? Ottimo futuro in vista. L’importante è cianciare di stadio. VERGOGNA!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. surtipiele_9721149 - 1 mese fa

    Spero sia un Federico secondo atto a Gobbilandia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Kewell - 1 mese fa

    A parte che odio Callejon come pochi altri giocatori al mondo, ma se esce Chiesa e si rimpiazza con lui e non si fa altro sarei moooooolto deluso.
    Aspettiamo ormai 1 settimana a tirare le somme, io credo che in primis sia il DS a essere incapace

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Marco Chianti - 1 mese fa

    Purtroppo più ci si avvicina alla scadenza più si rischia di perdere questi giocatori a poco se non a zero nel 2022. In ogni caso si rischia. Si rischia a venderli e si rischia a reinvestire quei soldi. Come si rischia a tenerli. Spero la società abbia le idee chiare e in caso di cessione dei suddetti giocatori non si faccia trovare impreparata. Se reinvestiti bene la Fiorentina potrebbe anche uscirne rafforzata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Sblinda - 1 mese fa

    40 milioni più Cuadrado e chiudiamo.
    Sarebbe il sostituto perfetto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. MolisanoViola - 1 mese fa

    Commisso si è calato le braghe, da 70 milioni a neanche 50 e non cash, mahhhhh! Lui pensa solo allo stadio e contorno della squadra se ne frega, povera mia Viola, Callejon non è all’altezza di Chiesa e bisogna con lui un difensore destro basso, perché Callejon non ritorna a coprire in difesa, Che operazioni scellerate si intravedono per la Viola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. D612V - 1 mese fa

      I 60, 70 milioni andavano bene un’anno fa, adesso era logico che più di questi non poteva prendere considerando che in un modo o in un altro chiesa voleva andarsene….prendiamoli e pace! Tenerlo ANCORA per forza sarebbe stato un danno enorme a 360…c’è ne faremo una ragione…forza viola!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. violaebasta - 1 mese fa

      Si, si, intanto anche martedì se ne è andato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy