La notizia del giorno: accordo tra Genoa e Fiorentina per uno sconto sul riscatto di Gudmundsson. L'islandese festeggia la permanenza a Firenze con un costo minore rispetto ai 17 milioni inizialmente pattuiti.


calciomercato
VN – Sconto per Gudmundsson, di quanto? Conferme sulle cifre e nuovo contratto
Uno sconto di quanto? Secondo una notizia postata da Alfredo Pedullà all'ora di pranzo,l'apertura dei liguri sarebbe arrivata sulla base di circa 5 milioni di sconto, da 17 a 12/13 milioni di euro. Questo perché sul numero 10 gigliato pende ancora il processo privato che lo vede coinvolto in Islanda, cosa che ha indotto le parti a rivedere l'affare. Radio Bruno aggiusta il tiro confermando sostanzialmente la cifra ma dandola con precisione: sono 12 milioni più 2 di bonus.
Le altre società interessate (Bologna, Roma, Atalanta) non hanno manifestato volontà di affondare il colpo a cifre maggiori, dunque il Genoa ha ritenuto di accettare le richieste di sconto della Fiorentina. Per Gudmundsson, secondo quanto raccolto da Violanews, contratto fino al 2029 a 2,2 milioni di stipendio annui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA