Su gianlucadimarzio.com si legge di una super offerta che l'Al-Qadsiah avrebbe fatto al bomber gigliato Moise Kean. Il club arabo, infatti, non solo sarebbe pronto a versare alla Fiorentina la clausola di 52 milioni, ma anche 15 milioni all'anno al giocatore. Una cifra da capogiro. L'attaccante della Nazionale italiana ha preso tempo per valutare bene la scelta da fare, visto che sulle sue tracce non c'è solo l'Arabia, ma anche alcuni club d'Oltremanica.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS calciomercato news calciomercato Kean, che offerta dall’Arabia: l’attaccante riflette. In caso di addio, c’è Piccoli
calciomercato
Kean, che offerta dall’Arabia: l’attaccante riflette. In caso di addio, c’è Piccoli
Quindici i milioni offerti all'anno dall'Al-Qadsiah al centravanti viola
Sempre sul portale si legge, infatti, di una richiesta di informazioni fatta nella giornata di sabato scorso dal Manchester United, sia al club viola che all'entourage del giocatore. Intanto la società di Rocco Commisso, in attesa di una risposta dal suo giocatore più forte si guarda intorno in cerca di valide alternative ed avrebbe posto la sua attenzione anche sul profilo di Roberto Piccoli, l'ultima stagione al Cagliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA