Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Dimissioni Palladino: piace già ad altri club? Atalanta, ma non solo

Dimissioni Palladino: piace già ad altri club? Atalanta, ma non solo - immagine 1
Tre squadre dietro l'addio di Raffaele Palladino?
Redazione VN

Clamoroso scossone in casa Fiorentina: Raffaele Palladino ha rassegnato le dimissioni dal ruolo di allenatore, sorprendendo società e tifosi. Nonostante i tentativi della dirigenza viola di ricucire il rapporto, la decisione dell'ex tecnico del Monza sembra ormai definitiva. Le motivazioni ufficiali non sono ancora note, e anche il club sta cercando di comprendere le ragioni alla base dell’improvviso addio.

Nel frattempo, il nome di Palladino è già entrato nei radar di diverse società di Serie A. Atalanta e Torino sarebbero fortemente interessate, con Gasperini e Vanoli vicini alla separazione dai rispettivi club. L’ex allenatore viola potrebbe quindi trovare rapidamente una nuova panchina, diventando una delle pedine chiave del valzer degli allenatori che sta animando il mercato.


Anche la Lazio si sarebbe inserita nella corsa a Palladino. I biancocelesti stanno valutando il futuro di Marco Baroni, sempre più vicino all’addio, e vedrebbero nel giovane tecnico un profilo ideale per avviare un nuovo ciclo. Curiosamente, proprio Baroni potrebbe diventare un'opzione concreta per la panchina della Fiorentina, completando un intreccio sorprendente tra le panchine di Serie A. Lo riporta TMW