Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Clamoroso, Di Marzio: “Palladino si è dimesso. Pradè vuole fargli cambiare idea”

Clamoroso, Di Marzio: “Palladino si è dimesso. Pradè vuole fargli cambiare idea” - immagine 1
Notizia clamorosa! Raffaele Palladino si è dimesso
Redazione VN

Colpo di scena in casa Fiorentina. Raffaele Palladino, allenatore viola, si sarebbe dimesso dal suo incarico a poche settimane dall’annuncio ufficiale del suo prolungamento. Una notizia inattesa che rischia di scuotere nuovamente il già turbolento scacchiere delle panchine di Serie A.

Secondo quanto trapela, Palladino avrebbe comunicato alla dirigenza la volontà di fare un passo indietro. La società, colta di sorpresa, starebbe lavorando intensamente per ricomporre la frattura e convincere l’ex allenatore del Monza a riconsiderare la propria posizione.


Si attendono sviluppi nelle prossime ore, ma la situazione è in continua evoluzione e potrebbe avere importanti ripercussioni sul futuro della panchina viola. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti le dimissioni non sono state presentate formalmente, almeno non ancora. Ciò non toglie che Palladino possa aver notificato la propria volontà in tal senso.

Filtrano sempre più conferme. Precisiamo che le dimissioni, per essere ratificate, devono essere accettate dalla società. In caso di rifiuto, l'allenatore è tenuto a rispettare il proprio contratto. La notizia è stata lanciata e confermata anche da Fabrizio Romano.