Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Viola in Prestito

Lirola Sr: “Non vuole tornare a Firenze, nel suo futuro solo il Marsiglia”

Lirola Sr: “Non vuole tornare a Firenze, nel suo futuro solo il Marsiglia”

Le dichiarazioni del padre del terzino catalano non lasciano spazio a grandi interpretazioni: Lirola ha trovato l'ambiente ideale in Provenza

Redazione VN

Il giornale La Provence si concentra sul futuro di Pol Lirola, in prestito dalla Fiorentina al Marsiglia. Definito l'unico giocatore, tra gli acquisti invernali, che ha pienamente convinto lo staff e i tifosi dell'OM. Il suo rendimento in Ligue 1 ha convinto la dirigenza a riscattare il classe '97, per quanto ci sia da lavorare sull'oneroso riscatto da pagare ai gigliati. Lirola da parte sua non ha mai nascosto di voler continuare la sua avventura "sotto il sole provenzale".

Lo conferma una volta di più il suo entourage, per bocca di suo padre Miguel: "Pol sta pensando solo a una cosa, che le società siano d'accordo sul trasferimento e che possa continuare all'Olympique. Ha altre opzioni ma vuole solo sentire dell'OM, ​​non vuole tornare alla Fiorentina". Il portiere e capitano dei provenzali Steve Mandanda è sulla stessa lunghezza d'onda: "Sì, il club deve fare di tutto per trattenerlo. Se saremo fortunati ad averlo con noi la prossima stagione, sarebbe una buona cosa".

Il quotidiano francese chiosa sottolineando le intenzioni non chiare della Fiorentina riguardo l'opzione d'acquisto fissata a 12 milioni di euro.

tutte le notizie di