Per ora è una Fiorentina 2D (Dragowski e Diks), per la terza c'è da attendere o forse c'è da guardare altrove. Una scelta della Fiorentina, che preferisce prendere tempo. Parliamo di Ondrej Duda, trequartista slovacco classe '94, protagonista negli ultimi Europei e avvicinato nei giorni scorsi dal club gigliato. Secondo quanto raccolto da Violanews.com, la trattativa con il Legia Varsavia è stata al momento congelata da Corvino e il motivo principale non è l'aspetto economico.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
esclusive
INDISCREZIONE VN: trattativa Duda in stand by, la Fiorentina prende tempo
La Fiorentina ha portato avanti il discorso Duda con il Legia Varsavia, ma poi ha deciso di congelarlo per concentrarsi su operazioni più prioritarie
Perchè tra domanda (5 milioni) e offerta (circa 4), la distanza è colmabile e trovare un accordo sarebbe dunque relativamente semplice. La Fiorentina però in questo momento ha altre priorità - la ricerca di un altro difensore e lo sfoltimento del reparto d'attacco - ed è questo il motivo che ha portato all'attuale stand by. I viola, in pratica, vogliono concentrarsi sulle operazioni più impellenti e in un secondo momento decideranno se riprendere (e finalizzare) il discorso Duda, anche alla luce del budget rimasto a disposizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA