Un ritorno in Argentina ma solo per le vacanze. Qualche giorno in famiglia, per ritrovare serenità e confidarsi con chi lo conosce meglio. Poi il rientro a Firenze con un'idea chiara: rimanere alla Fiorentina. Hernan Toledo non si aspettava un impatto così difficile con il calcio italiano e i guai fisici non solo l'unica spiegazione per una manciata di convocazioni in prima squadra e nessuna presenza. Si è ritrovato a giocare con la Primavera l'esterno offensivo classe '96 presentato in estate come "colpo di mercato" e accompagnato da un diritto di riscatto fissato a 30 milioni (!).
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
esclusive
INDISCREZIONE VN: Toledo ha deciso, si giocherà le sue chance alla Fiorentina
Hernan Toledo dopo il ritorno in Argentina per le vacanze, è rientrato in Italia con un obiettivo: far ricredere Paulo Sousa. Ce la farà?
Qualche club argentino nel frattempo ha chiesto informazioni, ma secondo quanto raccolto da Violanews.com, Toledo per il momento non le ha prese neanche in considerazione. Negli ultimi giorni il giocatore ha infatti maturato la sua decisione: non vuole arrendersi così presto ed è determinato a far ricredere Paulo Sousa. Anche perchè l'ambientamento è stato superato e adesso ha instaurato un buon rapporto con i suoi compagni di squadra. Ecco perchè crede di poter diventare protagonista in maglia viola. E vuol giocarsi tutte le sue chance.
© RIPRODUZIONE RISERVATA