Fiorentina 2016/17, sono già iniziate le manovre. Con molte situazioni da valutare, sia in entrata che in uscita. Tra queste c'è anche il futuro di Milan Badelj, centrocampista croato reduce da un'ottima stagione, da assoluto protagonista. Sousa non vorrebbe privarsene ma dall'entourage del giocatore spingono e le richieste non mancano. Secondo quanto raccolto da Violanews.com, infatti, è concreto l'interesse della Roma di cui si è parlato nelle ultime ore: il centrocampista croato piace a Spalletti e, ancor più, al diesse Sabatini che lo seguiva già prima del suo arrivo a Firenze. Non solo, perchè su Badelj è puntata anche l'attenzione di altri due club italiani, cioè l'Inter e il Milan, che cercano rinforzi proprio in quel reparto.
gazzanet
INDISCREZIONE VN: Futuro Badelj, domenica l’incontro tra Rogg e gli agenti
Non mancano le richieste per Badelj e i suoi procuratori le sottoporranno alla Fiorentina. Che non lo lascerà partire per meno di 10 milioni
Italia ma anche estero con svariati club che avrebbero già avuto dei primi sondaggi esplorativi con l'entourage del classe '89, in particolare Hoffenheim e West Ham. E la Fiorentina? Come detto i viola non vorrebbero cedere Badelj ma di fronte ad un'offerta importante (almeno 10 milioni di euro) potrebbero anche valutare il da farsi. Già nei prossimi giorni: secondo quanto raccolto da Violanews.com, infatti, è in programma un incontro per domenica a Roma, a margine della partita della Fiorentina contro la Lazio. Il dg Rogg vedrà gli agenti di Badelj (Joksimovic e i suoi collaboratori) per fare il punto della situazione in vista dell'estate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA