gazzanet

INDISCR. VN: Fiorentina ancora su Maganjic, concorrenza di altri tre club italiani

L'Hajduk chiede una cifra vicina a 1.400.000 euro. Entro la prossima settimana la decisione definitiva da parte del giocatore sul proprio futuro

Alessio Crociani

"Esperienza per la difesa e alternative buone nel presente ma soprattutto nel futuro". Queste le linee guida delle trattative portate avanti dalla Fiorentina ribadite da Pantaleo Corvino (LEGGI). Nella giornata di ieri, a riguardo, vi avevamo parlato di "fase due" del mercato viola (LEGGI), ma parallelamente Corvino continua a lavorare anche sul mercato dei giovani.

Si inquadra così la rinnovata spinta della Fiorentina – registrata da Violanews.com - per Josip Maganjic, attaccante classe '99 che in madrepatria è già stato definito il nuovo Kalinic. Proprio come l'attaccante viola, Maganjic è un prodotto del florido settore giovanile dell'Hajduk Spalato, club nel quale milita tutt'ora dopo la promozione in prima squadra della passata stagione.

Su di lui – sempre secondo quanto raccolto dalla nostra redazione - ci sono anche le attenzioni di Inter, Roma e Sampdoria, tutte società che assieme alla Fiorentina attendono entro la prossima settimana una decisione definitiva da parte del giocatore sul proprio futuro. Da parte sua, l'Hajduk chiede una cifra vicina a 1.400.000 euro. Il futuro di Maganjic parla sempre più italiano.

tutte le notizie di