Il Milan punta forte su Chiesa, la Fiorentina non abbassa la valutazione: la situazione

Le ultime

di Redazione VN

Il Milan punta forte su Federico Chiesa e, rispetto a Juventus e Inter, è intenzionato ad affondare il colpo con l’unica arma riconosciuta anche da Commisso: i soldi. Ora resta da vedere quanto i rossoneri sono disposti a spendere per il talento viola, per il quale, è bene ricordarlo, rimane comunque una valutazione di base che non può scendere sotto i 60/65 milioni. Lo scrive La Nazione.
***Un jolly per Iachini: Bonaventura dice sì alla Fiorentina. E congela Torreira***

10 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Pirro - 3 mesi fa

    “E mezzo Paqueta” è il nuovo “E mezzo Marrone”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bobosmdg - 3 mesi fa

    60 milioni per aver fatto cosa esattamente?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BART - 3 mesi fa

      scusa ma tu saresti un tifoso viola…a deprezzare uno dei nostri,io lo dico sempre la vera tifoseria viola è quella in altre regioni..tifate e basta,noi lottiamo contro i tanti strisciati..sfv da Bari

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Pongo - 3 mesi fa

    Speriamo lo vendino almeno si sblocca il mercato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. jameslabriexxx - 3 mesi fa

    No tengo dinero no no no no tengo dinero no no no no..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. MAXgobbomai - 3 mesi fa

    Rinnovo con clausola da 70 mln trattabili fino 2023 con aumento sostanzioso di ingaggio (non si fa i pidocchiosi come Lotito) si fa la stagione per intero poi europeo e si vende stop. Se ora non c’hanno i soldi per piangere un lo si puó regalare al primo che lo chiede per fare un piacere al ragazzo che se ne vorrebbe andare (niente di strano in questo). Se rinnova ha il posto da titolare garantito e andrá senza dubbi a farsi il suo europeo e tra 1 anno lo si vende al prezzo che merita. Poi se con la carota non funziona ci sono altre soluzioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Sblinda - 3 mesi fa

    Io rimango della mia idea e sono sicuro che Chiesa rinnoverà per la Fiorentina. Se fa una stagione buona va all’europeo e lo gioca da titolare. Dopo 60 mln ci compri un piede.
    Se rimane Chiesa il modulo deve essere un 4-3-3 e allora invece di Piatek. Avrebbero senso gli acquisti di Florenzi e Bonaventura, perchè volendo giocano anche nei tre davanti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Tato - 3 mesi fa

    Se 40 per Milinkovic, li hanno spaventati, che siano disposti, a spenderne 60-65 per Chiesa…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Staffa - 3 mesi fa

    per me chiesa e i su babbo stanno sbagliando alla grande..

    anno prossimo, se va tutto bene, ci sono gli europei, vai al milan e non sai come giocherai..se giocherai.. come ti troverai con i compagni ecc…mettici nel mezzo un inverno con l’incognita covid…

    per me la cosa furba per lui sarebbe stata rinnovare almeno di un anno, farsi una stagione tranquilla da protagonista a firenze ed essere sicuro di giocarsi alla grande l’europeo( e basta infamare sto ragazzo..ragionate troppo di pancia, ogni calciatore sogna di vincere qualcosa, lui le potenzialità ce l’ha…si guarda troppo i lacci delle scarpe? intanto se non sbaglio è il capocannoniere viola e secondo me l’impegno ce lo ha messo molto piu spesso di altri..detto questo, io se resta sono contento perche se lo vendono ce ne vuole uno uguale o migliore, e mi pare che pradè non sia in grado di trovarlo…), arrivi a fine stagione con la promessa di poter andare via, magari dopo un buon europeo, alla cifra che vuole commisso(o magari di piu), con offerte economiche per lui magari ancora migliori…è giovane, un anno in piu non gli cambia la vita, anzi, gliela potrebbe cambiare in meglio..

    i vari dormolivo, bernardello…unn’hanno insegnato nulla…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ritornodifiamna - 3 mesi fa

      Bernardello ha vinto scudetti…. Storia diversa per monteolivo

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy