Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta Dello Sport

Il Milan pensa a Italiano per il nuovo corso. E anche a un centrale viola

Il Milan pensa a Italiano per il nuovo corso. E anche a un centrale viola - immagine 1
Il Milan pensa a Vincenzo Italiano per il prossimo futuro e sul mercato vorrebbe anche un centrale della Fiorentina. Il punto
Redazione VN

Si accende il domino panchine, specie tirando le somme sui trofei vinti. Vincenzo Italiano, ex tecnico viola, è entrato a tutti gli effetti nel mirino del Milan. Il club rossonero saluterà Conceiçao e vorrebbe affidarsi a un allenatore che conosca la A e che possa ridare lustro alla squadra. Piace per stile e gioco e perché può vincere subito, il club lo segue da tempo e dopo la vittoria in Coppa Italia ha acceso ulteriormente i riflettori.

Con lui anche... un viola

—  

Secondo La Gazzetta Dello Sport, attorno alla scelta dell'allenatore di Karlsruhe ci sarebbe anche una precisa idea di mercato, che porterebbe a diversi nomi conosciuti. Fra questi l'ex viola Federico Chiesa e una linea azzurra che comprenderebbe in difesa anche un centrale in crescita come Comuzzo della Fiorentina e Coppola del Verona. Il difensore gigliato ha appena rinnovato il suo contratto con il club ma spesso ha avuto attorno a sé idee di mercato.