Si accende il domino panchine, specie tirando le somme sui trofei vinti. Vincenzo Italiano, ex tecnico viola, è entrato a tutti gli effetti nel mirino del Milan. Il club rossonero saluterà Conceiçao e vorrebbe affidarsi a un allenatore che conosca la A e che possa ridare lustro alla squadra. Piace per stile e gioco e perché può vincere subito, il club lo segue da tempo e dopo la vittoria in Coppa Italia ha acceso ulteriormente i riflettori.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta Dello Sport
Il Milan pensa a Italiano per il nuovo corso. E anche a un centrale viola
Il Milan pensa a Vincenzo Italiano per il prossimo futuro e sul mercato vorrebbe anche un centrale della Fiorentina. Il punto
Con lui anche... un viola
—Secondo La Gazzetta Dello Sport, attorno alla scelta dell'allenatore di Karlsruhe ci sarebbe anche una precisa idea di mercato, che porterebbe a diversi nomi conosciuti. Fra questi l'ex viola Federico Chiesa e una linea azzurra che comprenderebbe in difesa anche un centrale in crescita come Comuzzo della Fiorentina e Coppola del Verona. Il difensore gigliato ha appena rinnovato il suo contratto con il club ma spesso ha avuto attorno a sé idee di mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA