Gazzetta: Balotelli strizza l’occhio a Prandelli. Appuntamento in viola?

Il campione italiano vorrebbe tornare sotto la guida dell’attuale tecnico viola

di Redazione VN
Super Mario Balotelli

La Gazzetta dello Sport si concentra anche su Mario Balotelli e sulla sua voglia di ripartire. Mentre l’ex Brescia si allena con lo Sporting Franciacorta, si rincorrono voci su interessi provenienti dal Brasile, ma il ritorno sulla panchina viola di Prandelli, che lo ha fatto esprimere al meglio in Nazionale, ha cambiato leggermente le carte in tavola. Mario vedrebbe di buon occhio un approdo a Firenze, per tornare sotto la guida di Cesare. E se da una parte i club brasiliani farebbero carte false (in particolare il Vasco da Gama) per prenderlo, l’ex attaccante della nazionale è intenzionato a giocarsi le proprie carte in Italia e per questo aspetta una chiamata.

Caricamento sondaggio...

Centrocampo, Amrabat e Pulgar tornano solo venerdì. Prandelli valuta le alternative

Balotelli-De Rossi
Balotelli e De Rossi (Photo by Ronald Martinez/Getty Images)

 

 

35 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. alesquart_3563070 - 2 settimane fa

    Forse come talento è uno dei più forti in assoluto degli ultimi 20 anni, tecnicamente fortissimo, me lo ricordo insieme a Giuseppe Rossi in Nazionale, facevano diventare matte le difese, si vedeva fin dai tempi dell’Inter, contro la Juve fece un gol stop al volo di destro con giravolta sul difensore diretto che rimasi a bocca aperta. Purtroppo è cresciuto male, anche se penso che da ragazzino ne abbia passate parecchie, in provincia di Brescia il colore della pelle purtroppo non è dettaglio.
    Io al sondaggio ho votato no, però decide l’allenatore, se vuole farci un tentativo…ma è come maneggiare la nitroglicerina.
    p.s. Non penso che le colpe del fallimento mondiale del 2014 fossero di Balotelli, lui è stato un capro espiatorio. Fu l’insistenza di giocare con Thiago Motta che non si reggeva in piedi ed aveva la velocità di una tartaruga con i crampi e a centrocampo ci massacrò pure il Costarica

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Barone Rosso - 2 settimane fa

    Vederlo tornare a calcare i campi della serie A sarebbe un vero piacere; ma magari in un’altra squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. riccioloviola - 2 settimane fa

    È Prandelli che dovrebbe “strizzargli” qualche altra ….cosa…..al fine di allontanarlo definitivamente da queste zone Aria aria a spigolare…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Alebracci98 - 2 settimane fa

    Giocatore potenzialmente devastante, persona unica e con un cuore enorme, (lo conosco personalmente) due caratteristiche che a Firenze sappiamo apprezzare da sempre.
    Chi dice il contrario è palese che non conosca ne Mario ne il calcio in generale.
    Non succede, ma se succede diamogli fiducia e non partite come al solito prevenuti, perché è solo di fiducia che ha bisogno per esprimersi al meglio. Poi oh, se preferite vlahovic che cammina in mezzo al campo, al novantesimo ha la maglia profumata e non tiene un pallone manco a morire, ci sta, vediamo il calcio in maniera differente…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Barone Rosso - 2 settimane fa

      Una seconda possibilità la si concede a tutti. Ma lui ha già sciupato anche la 3°, la 4°, la 5°…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Marco 2 - 2 settimane fa

      Brava persona e bravo calciatore non sono esattamente sinonimo. Mario ha lasciato passare troppi treni per essere ancora credibile. Giochi a golf, dove non ha una squadra con cui coordinarsi, è solo lui e le buche del green.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. D612V - 2 settimane fa

      Si certo come no!…solite cose dette e ridette e ridette e ridette e ridette di quella “canna vota”…”potenzialmente devastante” ma effettivamente una FAVA BRILLATA che ha sciupato in maniera irreversibile la sua carriera, quindi per me tu poi andare te e i tu “amico” al massimo giocare in piazza d’azeglio ….vaiavaiaaa te e canna vota!…ah ma l’è bravo generoso con un cuore grande grande…ma un cervello piccino piccino

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Alebracci98 - 2 settimane fa

        Ci sta hai ragione, meglio Cutrone Kouamè vlahovic tutti attaccanti coi piedi montati al contrario da cinque gol a stagione in tre, cambia sport dai rettaaaa di calcio ci capisci poco

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. D612V - 2 settimane fa

          No aspè…invece tu saresti te “l’esperto”?! ahahahahah!!!! vai te insieme a canna vota a fare un’altro sport tipo..golf, muriella o pallavvelenata!….vaiaaaa…balotelli! Ancora! si seguita con sta fava!…no perchè poi t’ha ragione, anche a brescia ha fatto sfracelli! Ahahahah!!! Ma roba da tso!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. vb - 2 settimane fa

      Hai ragione, meglio uno che dopo due partite ha già litigato con Dirigenza e Allenatore, oltre ad aver spaccato lo spogliatoio….questo è buono solo per fare le comparsate al GF o in qualche altra trasmissione demenziale, dai retta…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Tato - 2 settimane fa

    A cena può invitarlo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-13960579 - 2 settimane fa

    Manco morto lo piglerei

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. versiliese - 2 settimane fa

    Con Raiola si guadagna bene (giornalisti compresi) ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. oosantoo - 2 settimane fa

    Contratto a gettone per ogni goal fatto, e ne potremmo parlare…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. BVLGARO - 2 settimane fa

    meglio Mandzukic che questa testa bacata. non scherziamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. sitrombapoho - 2 settimane fa

    Meglio Vitali… ma no Alessandro (Fiorentina 1970-71)… anche Alvaro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. paolocasini.f_14413539 - 2 settimane fa

    Quelli che vogliono bene alla Fiorentina, una cosa del genere non l’accetteranno neanche sotto tortura!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. N_q - 2 settimane fa

    Non concordo con chi dice che sia un sopravvalutato.
    Poteva essere un fenomeno, si è buttato via da solo.
    Problemi suoi, non facciamoli diventare della Fiorentina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Aristarco - 2 settimane fa

    Poi se qualcuno osa dire qualcosa circa il lavoro dei giornalisti la categoria insorge compatta: ” Noi siamo seri! Abbiamo le nostre fonti!!”. E chi sarà la fonte di questa bufalona bella? Forse il procuratore che cerca di strappare un ingaggiuccio milionario da qualche parte e deve creare un minimo di interesse su un ex giocatore che si allena con una squadra di viticoltori? Io non ho parole, e questo è il maggiore quotidiano sportivo italiano. Il cui corrispondente da Firenze, è bene ricordarlo, è stato il condottiero della crociata pro-Iachini, salvo saltare subito sul treno Prandelli appena visto che cambiava il vento. Prandelli che peraltro aveva contribuito a cacciare con la famosa intervista a Diego dove si chiedeva allo stesso Prandelli di confessare pubblicamente i suoi contatti con la Juve… E’ tutto meraviglioso, una compagnia di giro che poi si dà l’appuntamento in Radio dove si fanno i complimenti a vicenda “Ciao grandissimo!”; “Tu sì che sei un professionista egregio”; “La stima che ho per te è infinita”, e via andare…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Ameviola - 2 settimane fa

    Grande potenziale, fisico induscutibile, corsa, bei piedi, ma ha fallito ovunque. A brescia era a casa sua, gli volevano bene, si è distrutto anche lì. Testa di Balotelli buona solo per portare cappello.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fra586 - 2 settimane fa

      ma neanche per quello, il cappello gli cadrebbe

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Paolo - 2 settimane fa

    Se mi avessero chiesto un parere 8-9 anni fa (ai tempi di Prandelli commissario tecnico della nazionale), probabilmente mi sarei espresso anche favorevolmente per un ingresso di Balotelli nella rosa della Fiorentina però, visti i suoi trascorsi burrascosi negli ultimi anni a causa del suo carattere intemperante (soprattutto per quello che ha combinato nel Brescia lo scorso anno), in questo preciso momento per me è un NO secco.

    Il valore tecnico e le potenzialità di Balotelli non li discuto affatto, però il calcio è fatto anche, ma soprattutto, di comportamenti corretti e non di atteggiamenti bizzarri, stravaganti e per niente rispettosi nei confronti del suo allenatore, dei propri compagni di squadra e dei tifosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. ELROND - 2 settimane fa

    Sarebbe l’acquisto del secolo! Abbiamo bisogno di centimetri in attacco!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Sblinda - 2 settimane fa

    Il giocatore potenzialmente era fortissimo, ma ha perso tutti i treni che sono passati per lui, anche quelli che era impossibile perdere, tipo Brescia.
    Purtroppo credo abbia problemi che non è stato capace di risolvere neanche con la paternità e la maturità. Quindi non c’è allenatore che tenga.
    Se poi lo prendono si adotterà come abbiamo sempre fatto, ma sicuramente vogliamo un altro tipo di atleti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. ben hur - 2 settimane fa

    Per carità di Dio,un id..a patentato.Unica sua fortuna, il colore della pelle che lo ha favorito.Un brocco inaudito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Julinho - 2 settimane fa

    Balotelli piglialo te a La Gazzetta, dà retta! Questo è buono solo se hai una Società tranquilla che cerca di alimentare un po’ di casino al proprio interno. Alla Fiorentina abbiamo già dato. Se vuole venire a Firenze, visti gli esiti della sua carriera che nemmeno a Brescia l’hanno tenuto, lo ospitiamo solo in tribuna da spettatore a vedere la partita. Anche troppo! Certo con la sosta quando non si sa che scrivere esce veramente di tutto…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Lore1697 - 2 settimane fa

    Ripeto ancora per chi non ha compreso. Se volete Balotelli nella vostra squadra pensate seriamente di seguire altri sport, il calcio non fa per voi. Balotelli trascende la definizione di casinista, Cassano al confronto era un modello da seguire e aveva 100 volte il talento di questo eterno sopravvalutato (perché no, non è solo una testa bacata, ma è anche super pompato da Raiola da sempre). Davvero c’è ancora qualcuno che vuole un giocatore di 30 ANNI (l’ho specificato per chi non lo sapesse, non ha più nemmeno la “scusa” di eterna promessa) che ha fallito anche a “casa sua” a Brescia?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. vb - 2 settimane fa

    A parte il fatto che destabilizzerebbe l’ambiente in meno di una settimana, non lo prenderei anche perché ha Raiola come procuratore…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. renesviola - 2 settimane fa

    Ma stiamo scherzando ? Piuttosto dobbiamo riprendere Pedro!

    https://www.change.org/pedroviola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. user-2073653 - 2 settimane fa

    Non lo prenderei nemmeno se venisse con lo stipendio al minimo sindacale e poi lo devolvesse in beneficienza. E ho troppa stima di Cesare per pensare che ce lo possa portare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Etrusco - 2 settimane fa

    No no grazie, la Croce Rossa è dall’altra parte della città.
    Voi giornalisti siete fortissimi, siccome è freddo e c’è il coviddi in versione full, c’è ne state al calduccio e navigando sul web vi vengono in mente queste robe assurde ed improponibili.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. leoviolaleo - 2 settimane fa

    SSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    #BALOVIOLA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. ilRegistrato - 2 settimane fa

    Ahahah… i club brasiliani che farebbero carte false per Balotelli. E quali sono questi club? Raiola aveva già messo in giro questa sciocchezza prima del trasferimento a Brescia e nessuno se l’era bevuta inutile riproporla ora. Idem per la sciocchezza relativa a Prandelli. Balotelli è stato uno dei principali artefici della disfatta al mondiale 2014 e Prandelli ha pagato carissimo avere centrato il progetto tecnico di quella nazionale intorno a lui. Se Prandelli e Pradé portassero davvero Balotelli alla Fiorentina c’è da fare una contestazione con i megafoni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco 2 - 2 settimane fa

      Megafoni? Compro un tir di pomnodori marci e lo parcheggio davanti al CS a disposizione di chi li vuole tirare addosso a dirigenza e allenatore

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. VIKINGO - 2 settimane fa

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy