Dall’Inghilterra: a breve mossa importante di un club londinese per Kouame

L’inizio di stagione complicato non svaluta il calciatore che ha sempre ammiratori dall’Inghilterra

di Redazione VN
Kouame

Dall’Inghilterra arrivano notizie riguardo l’interesse di un club londinese che da tempo ha messo l’attaccante ivoriano della Fiorentina nel proprio mirino. Nell’edizione digitale del Sun, troviamo scritto infatti che il Crystal Palace sta preparando una mossa importante per Christin Kouame già nel prossimo mese. Nell’articolo si ricorda come l’ivoriano avesse già trovato un accordo con il club la scorsa stagione. Accordo poi come tutti sappiamo, saltato a causa del brutto infortunio subito dall’ex Genoa. Il club inglese è alla ricerca di un attaccante e la valutazione del cartellino sui 15-20 milioni non rappresenta un ostacolo per le casse della società. Nonostante quindi un inizio di stagione complicato, gli interessi per il giovane attaccante viola non mancano.

Fiorentina, pericolosi solo in classifica. L’attacco è il più sterile della Serie A, a gennaio si cambia

Vlahovic-Kouame
GERMOGLI PH: 2 OTTOBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SAMPDORIA NELLA FOTO KOUAME VLAHOVIC

14 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Max13 - 1 mese fa

    vendiamolo subito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. chenco - 1 mese fa

    di horsa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ViolaBelugi - 1 mese fa

    Lo accompagno io

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. simuan - 1 mese fa

    …medaglina e derci, derci…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. TintiM - 1 mese fa

    Se lo prendono e già non ci si rimette è tanto un giocatore che si chiama professionista e non sa neanche stoppare un pallone e dico uno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. ziomario - 1 mese fa

    Per conto mio è un giocatore con pochissima tecnica che ha solo una gran corsa. La mia idea è che La Fiorentina deve smetterla di buttare i soldi in questo tipo di giocatori. SFV.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Kewell - 1 mese fa

    Non facciamo paragoni indecenti… i tanto criticati Ilicic ma anche Cerci, o Muriel(che però non fu tanto criticato) in confronto a Kouame avevano fatto i fenomeni a Firenze. Questo ha fatto 1 gol a porta vuota e ha fatto vedere di avere una tecnica di base indecente.
    A 15 milioni non ci penserei un secondo, anche perché per il prossimo anno preferirei puntare su Sottil in quella zona di campo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. 29agosto1926 - 1 mese fa

    Allora….. tutti d’accordo nel vendere Kouamè perché un l’è bono. Va bene. Io sinceramente non lo so giudicare perché non ho tanta competenza da giudicare un giocatore con 200 minuti giocati ma scommetto che se dovesse fare la fine di Ilicic e Muriel o altri tutti quelli qui sotto direbbero corna e peste del fatto che E’ STATO MANDATO VIA. IL TIFOSO FIORENTINO è……. FODA (come di si dice in Brasile)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Daniele Ponsacco - 1 mese fa

    Comunque vi ricordo tutti i talenti persi: Ilicic,Mancini,Pedro,Sottil,Zaniolo,Muriel e anche un po’ Simeone….qui sempre criticati altrove stanno facendo benissimo.Quindi è anche un problema di ambiente/allenatori…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Sblinda - 1 mese fa

    Secondo me tecnicamente è proprio scarso, gli mancano i fondamentali. Magari diventerà un buon giocatore, ma io non ci ho proprio intravisto nulla di speciale.
    Per 20 milioni, con questi chiari di luna, arrivederci e grazie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. ilRegistrato - 1 mese fa

    Solo un DS puntini puntini puntini può fare delle camopagne acquisti del genere. Dei calciatori presi a gennaio gioca fisso e male solo Amrabat. Cutrone e Kouamé presi a gennaio 2020 e verosimilmente ronzati via a gennaio 2021, Agudelo preso a gennaio e ronzato via ad agosto, Igor e Duncan forse rimangono ma soprattutto per fare numero, il campo lo vedranno raramente. Ora o Commisso ci toglie dalle scatole il DS puntini puntini puntini oppure anche lui finirà presto nel mirino della critica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. jackfi1 - 1 mese fa

    Tutto sta nel sostituto. A Genova i tifosi sui vari forum hanno sempre scritto che il ragazzo avesse tanta corsa ma i piedi montati al contrario. Il problema è che il mercato lo fa Pradè quindi inizi già ad aver paura

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. dallapadella - 1 mese fa

    Vuoi scommettere che va da loro e si ricorda come far gol?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele Ponsacco - 1 mese fa

      Anche perché qui l’unico ad essere stato impiegato è Vlahovic…gli altri 2 secondo me attualmente migliori…non hanno MAI giocato

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy