Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Dalla Spagna, Fiorentina su Eric Garcia? Il club viola smentisce

Eric Garcia
Nuovo nome per la difesa della Fiorentina: piace Eric Garcia del Barcellona, giocatore in uscita alla ricerca di maggior minutaggio
Redazione VN

Con la probabile partenza di Martinez Quarta in difesa, la Fiorentina è alla ricerca di un centrale, preferibilmente di piede mancino, per completare la batteria difensiva. Come riportato dal quotidiano spagnolo Sport, i viola avrebbero messo nel mirino Eric Garcia, difensore centrale del Barcellona. Secondo il giornale ci sarebbe già stata un'offerta del club gigliato per il classe 2001, giocatore alla ricerca di più spazio visto l'arrivo di Inigo Martinez in blaugrana. Xavi vorrebbe trattenerlo, ma difficilmente ci riuscirà.

Per il Nazionale spagnolo non ci sarebbe solo la Fiorentina, ma anche Roma, Girona (squadra che lui preferisce) e una club inglese. Si tratterebbe comunque di una proposta di prestito, perché il trasferimento a titolo definitivo sarebbe al momento molto più complicato, vista la chiusura del mercato imminente, anche se il Barcellona vorrebbe venderlo a titolo definitivo. Nonostante le voci direttamente dalla Spagna, il club viola smentisce ogni tipo di situazione legata al centrale baugrana.


Dalla Spagna, Fiorentina su Eric Garcia? Il club viola smentisce- immagine 2

Eric Garcia

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.