Da Verona: Benassi ha detto sì all’Hellas, adesso l’accordo con la Fiorentina

Da Verona: Benassi ha detto sì all’Hellas, adesso l’accordo con la Fiorentina

Benassi sembra destinato al Verona

di Redazione VN
Benassi

Capitolo Benassi: il centrocampista ha dato la propria piena disponibilità al trasferimento a Verona, manca solo il via libera da parte della Fiorentina. Benassi sta recuperando da un infortunio muscolare che ha accusato all’inizio di luglio e che l’ha costretto a saltare l’ultima fase del campionato. Spetta ora alla società viola chiudere l’accordo con l’Hellas, acconsentendo al passaggio in gialloblù. Se ne parlerà a breve, con la Fiorentina le relazioni sono molto buone (e continuano, in questo senso, i colloqui per Dusan Vlahovic). Lo scrive il Corriere di Verona.

-> TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO DELLA FIORENTINA 

INTANTO PER IL CENTROCAMPO TORNA DI MODA UN VECCHIO OBIETTIVO

10 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. dallapadella - 4 settimane fa

    Anche io trovo assurde certi proclami di gioia, questo gol ne ha fatti e ha vinto certe partite, oltre a un comportamento impeccabile. Poi venderlo mi sta bene perchè è segno di rinnovate ambizioni a patto però che non arrivino pacchi tipo Dalbert.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Sblinda - 4 settimane fa

    Benassi, pur non essendo un fenomeno, è stato in silenzio, ha giocato anche esterno senza fiatare, nel suo ruolo, con i compagni di reparto giusti ha fatto bene, segnando anche abbastanza, ricordo che se ne parlava anche per la nazionale.
    Quando avete l’ossessione per i giocatori diventate assurdi. Poi c’era gente che si esaltava per Dabo.
    Ok venderlo, è uno dei sacrificabili, ma da qui a gioirne ce ne corre.
    Impariamo a rispettare di più i giocatori viola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. andrea - 4 settimane fa

    Citofonare Kumbulla, grazie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vecchio briga - 4 settimane fa

      Esatto. Diversi giocatori dovevano già essere stati venduti, tipo kumbulla alla Lazio e tonali all’inter, ma la verità è che non ci sono soldi in giro. La fiorentina se può farebbe bene a approfittarne..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. bati - 4 settimane fa

    Finalmente una bella notizia, Benassi se ne va. Questa “genialata” di Corvino che fece felici Sinisa e Cairo e allo stesso tempo fu una delle cause principali del ridicolo centrocampo che ha contraddistinto la formazione viola degli ultimi tre anni, se ne va. Andrà a non fare il centrocampista (ma farà dei goal) a Verona.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. simuan - 4 settimane fa

      …anche la genialata di prendere Ghezzal invece di un centrocampista l’e’ stata notevolee non l’ha fatta Corvino…detto questo concordo con te sul fatto che l’insipido Benassi puo’ fare la valigia…ottima notizia senza dubbio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bati - 4 settimane fa

        si, la differenza è che Corvino sganciò se non sbaglio 10/11 milioni cash per Benassi mentre Ghezzal è in prestito e può andarsene in modo indolore. Una bella differenza con Benassi per il quale hai dovuto aspettare quattro anni di ammortamento in bilancio prima di poterlo sbolognare.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. 29agosto1926 - 4 settimane fa

          Vedrai che Benassi darà una plusvalenza in termini economici.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. simuan - 4 settimane fa

          …giusto per dovere di cronaca poi chiudo: Benassi veniva da buone stagioni nel Toro (tranne l’ultima dove gioco’ meno) e la cessione provoco’ malumore nella tifoseria granata, accoglienza positiva della tifoseria nostrana e commenti entusiasti della stampa specializzata (per quello che conta). Ghezzal era ed e’ un ex giocatore ed ha fatto pena. Lo volevi anche pagare?…poi nei commenti ho letto anche eresie del tipo che Ghezzal cambia le partite…pero’ si tratta di eresie appunto. L’unica cosa che quel pippone puo’ cambiare e’ l’umore di chi la guarda la partita quando lo vede in campo. Detto cio’ gioiamo insieme per la probabile cessioen di Benassi.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. andrea - 4 settimane fa

        Ghezzal è costato 0 di cartellino

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy