Tuttosport fa il punto sul mercato del Torino. Nel mirino dei granata è finito Patrick Cutrone (per fare il vice Belotti) che a gennaio potrebbe lasciare la Fiorentina. Secondo il quotidiano, il giocatore può essere acquistato dal club inglese per meno di dieci milioni. Tuttavia i granata ci proveranno con la formula del prestito, e il giocatore accetterebbe volentieri la nuova avventura.
INTANTO LA FIORENTINA GUARDA IN BRASILE PER UN GIOVANE CENTRAVANTI

Non credo ci manchino i soldi per pagare sei mesi di stiepndio a cutrone, quindi se ne starà qui bono bono in panca….se va al toro poi c’è da vederselo fare il goal dell’ex…cit pjaca…..
sono 1,5 milioni di costo
E farà 15 gol. Come regola non appena se ne vanno da qua. Regola abbinata a quella che, campioni provenienti da altrove, arrivano qua e doventano somàri incalliti.
Per la redazione fuori tema, sapete bene quanto è difficile guardare il sito, ma
capisco che è gratuito, mi domando perchè si continuano a vedere in gran risalto notizie tipo “Traore’ è della <Fiorentina" in bella evidenza ed altre vecchie di mesi o anni. Grazie e saluti
Mi scusi ma questa ci giunge nuova… si spieghi meglio per cortesia perché a noi non risulta proprio quello che ci scrive. Guardare il sito è difficile? A giudicare da quanti lettori abbiamo sembra proprio di no… mi sa che ha qualche problema di tecnologia
Scusa Prof. Si riferisce ad articoli che si mescolano agli annunci pubblicitari sotto i commenti. Sono spesso riferiti a articoli molto vecchi. Anche io ho visto più volte quello sull’acquisto di Traorè.
Saluti
Grazie della precisazione non avevo proprio capito la questione ma noi più che spostare queste cose sotto i commenti non possiamo fare….
E’ già stata una cosa che ha aiutato molto gli utenti, apprezzabile e immagino per voi nemmeno gratuita. Ne approfitto per ringraziare
Grazie LupoAlberto, in effetti non è stata indolore ma l’ho ritenuta necessaria per il nostro rapporto con i lettori.
Mossa intelligente di Cairo. Si vuole cautelare in caso di retrocessione e conseguente cessione di Belotti.
il Torino ora cambia allenatore e non retrocede di sicuro. ha una buona squadra
Superiore a noi sicuramente