Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

La Fiorentina si inserisce nella corsa a Veron. Il costo è alto, rimane in piedi l’alternativa

Photo by Nathalia Aguilar - Pool/Getty Images

Tutto sull'operazione brasiliana, che presupporrebbe un grande esborso

Redazione VN

La cessione di Pedro al Flamengo è solo il primo colpo di un mercato che dalla prossima settimana entrerà nel vivo, anche se non sarà ufficialmente aperto prima di gennaio. Rimanendo in Brasile, La Nazione fa il nome di Gabriel Veron, classe 2002, in forza al Palmeiras. Tra le squadre che avrebbero manifestato interesse, secondo i brasiliani, ci sarebbero Fiorentina, Arsenal, United e Juventus. Costo molto alto, si parla di non meno di 25 milioni di base e di un contratto in scadenza nel 2025; tradotto, un esborso da capogiro. LA SCHEDA DI GABRIEL VERON

 ASUNCION, PARAGUAY - DECEMBER 08: Gabriel Veron of Palmeiras competes for the ball with Iván Piris of Libertad during a first leg match between Libertad and Palmeiras as part of Copa CONMEBOL Libertadores 2020 quarter finals at Estadio Defensores del Chaco on December 08, 2020 in Asuncion, Paraguay. (Photo by Norberto Duarte - Pool/Getty Images)

Il quotidiano prosegue spiegando che Krzysztof Piatek potrebbe essere pagato molto meno: L'Hertha Berlino continua a lanciare segnali di apertura per un'operazione da 18 milioni totali da pagare in più tranches. Tutto questo sempre che Cutrone trovi una nuova collocazione. Bologna e Samp sono in prima linea, Parma più defilato.

 (Photo by Maja Hitij/Getty Images)
tutte le notizie di