Il direttore tecnico della Fiorentina parla benissimo dell'attaccante del River Plate, seguito proprio dai viola (e dal Milan)

Nicolas Burdisso, direttore tecnico della Fiorentina, si racconta in una lunga intervista a La Nacion. Rivela una curiosità ("Nel 1999 venni in Italia per il Torneo di Viareggio con il Boca e ci portarono a Firenze per vedere Batistuta. Il primo stadio in cui ho messo piede in Europa è stato quello della Fiorentina, e oggi sono il direttore sportivo del club") e parla molto del calcio argentino. Soffermandosi senza timore su Julian Alvarez, attaccante del River Plate accostato ai viola:

"I giocatori argentini spesso hanno bisogno di un adattamento in Europa prima di arrivare al top. Forse Alvarez potrebbe riuscirci, da 2-3 anni ha raggiunto l'elite sudamericana e sta raggiungendo la maturità. E' un giocatore pronto per un livello superiore alla media del calcio argentino" dice Burdisso. E viene spontaneo leggerci un indizio di mercato. LE PAROLE DI BURDISSO SU NICO GONZALEZ

Nicolas Burdisso
FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SPEZIA

VIDEO VN - Benvenuti al Dusan Show

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti