Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

Ag. Tello a VN: “Non è ancora fatta. Incontro decisivo in settimana”

Il procuratore di Tello non si sbilancia sull'ultimo via libera del Barcellona: "Aspettiamo la riunione dei prossimi giorni. Da domani Cristian si allenerà col Barcellona"

Simone Bargellini

Cristian Tello e la Fiorentina, forse ci siamo. Dopo una lunghissima trattativa che dura ormai oltre un mese, il Barcellona pare pronto ad accettare il rinnovo del prestito ai viola, nonostante le offerte più sostanziose arrivate sia dall'Italia che dall'Inghilterra (LEGGI). A fare la differenza e agevolare Corvino, è stata la volontà del giocatore spagnolo, convintissimo che rimanere a Firenze sia la cosa migliore per la sua carriera.

Per capirne di più abbiamo parlato con il procuratore di Tello che, però, non si è voluto sbilanciare e si è limitato a dirci: "Trattativa conclusa? Aspettiamo. In questa settimana ci sarà un'altra riunione tra le parti. Intanto da domani Cristian si aggregherà al Barcellona per gli allenamenti" ha detto Josep Maria Orobitg a Violanews.com. Insomma, forse la partita non è ancora chiusa, anche se l'appuntamento dei prossimi giorni potrebbe sbloccare definitivamente la questione e riportare Tello alla corte di Sousa.

tutte le notizie di