Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Vannucci: “Della Valle vicini e attenti alla città. Stadio? Iter va avanti”

"Dopo l'incontro di qualche settimana fa con la famiglia Della Valle, ho avuto l'impressione che sia grande attenzione vero la società e la città"

Stefano Niccoli

Presente anche l'assessore allo sport del comune di Firenze, Andrea Vannucci, all'evento Festival del Calcio. Queste le sue parole ai microfoni dei media presenti, tra i quali Violanews.com: "Mi risulta ci siano contatti frequenti tra la proprietà, l'allenatore e la squadra. La vicinanza si è già ristabilita. Manca l'ultimo step, ma sono convinto che arriverà presto. Dopo l'incontro di qualche settimana fa con la famiglia Della Valle, ho avuto l'impressione che sia grande attenzione vero la società e la città.

Stadio? L'iter va avanti, le scadenze sono note. Gli uffici sono a lavoro alla variante per il trasferimento della Mercafir a Castello, la direzione indicata dal sindaco Nardella. Fiorentina-Atalanta? Ci avevo fatto la bocca... Tre vinte e tre perse nelle prime sei giornate sarebbe stato un buon modo per affrontare le prossime settimane. La squadra nel secondo tempo ha sofferto, soprattutto a centrocampo, complice secondo me l'assenza di Badelj. Sanchez è una garanzia, ma solo in termini di ripartenza. La delusione è stata grande, ma l'importante è che la gara sia stata smaltita da Pioli e dalla squadra perché contro il Chievo serve tornare a mettere in cascina i tre punti".

tutte le notizie di