Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

conferenza

T.Motta (Conf): “Si è giocato poco oggi, il rigore dei viola troppo generoso”

T.Motta (Conf): “Si è giocato poco oggi, il rigore dei viola troppo generoso” - immagine 1
Le parole del tecnico dei felsinei Thiago Motta nella conferenza stampa al termine di Fiorentina-Bologna 2-1

La conferenza stampa di Thiago Motta, al termine di Fiorentina-Bologna 2-1. Così il tecnico felsineo sulla sconfitta di Firenze:

Cosa è mancato? "Fare più goal della Fiorentina, abbiamo giocato meglio ma non siamo arrivati a segnare di più. Complimenti a loro per la vittoria, a noi ora ci aspetta di continuare a prepararci per la prossima partita. Non ci piace perdere, la nostra gente è venuta a sostenere la squadra. Contenti come noi perché abbiamo gatto il nostro massimo, dall'altra no perché vogliamo avere un altro risultato".


Primo goal subito? "Situazioni che vanno gestite bene, i passaggi non precisi creano difficoltà contro una squadra che ti pressa alta e forte. Me ne assumo le responsabilità come allenatore".

Saelemaekers? "Lo abbiamo sfruttato nel momento giusto, spesso ha avuto 1vs1, lo può sfruttare e creare situazioni pericolose per gli avversari". Zirkzee? "Non ha voluto provocare una situazione del genere, ha chiesto scusa ai suoi colleghi in campo. Abbiamo fatto una partita difficile, la squadra avversaria ci ha impedito di giocare, sono forti".

Episodi? "Troppo generoso il rigore per la Fiorentina, appena si sfiora un giocatore va per terra. Colleghi di altri campionati in Inghilterra raccontano che queste cose non succedono in Premier. Abbiamo fatto 50' di tempo effettivo, oggi si poteva lasciare giocare di più. A differenza di Sassuolo-Salernitana dove l'arbitro (Davide Ghersini ndr.) ha fatto la migliore prestazione quest'anno. Maresca è un grande arbitro, ma oggi in quella situazione lì poteva fare meglio, anche per i 50' giocati".

T.Motta (Conf): “Si è giocato poco oggi, il rigore dei viola troppo generoso”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.